Comunico con gioia che anche la mia terzogenita è malthusiana (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
E' contro il riscaldamento globale e l'inquinamento.
Le ho fatto vedere un post che dimostra che gran parte dell'inquinamento dei mari da sacchetti di plastica viene dall'Africa, non dai ricchi occidentali.

Le ho spiegato anche che gli occidentali relativamente ricchi, che criticano la deforestazione degli amazzonici relativamente poveri, non sono disposti a rinunciare al loro benessere per avere più ossigeno, e mi pare di averla convinta del fatto che una sovvenzione economica a carico di chi respira e a favore dei paesi che producono fotosintesi (che renderebbe non più conveniente la deforestazione) non verrà approvata, soprattutto in tempo di sovranismo dilagante.

Condividiamo lo scetticismo, con la differenza che a me rimangono da vivere esattamente 32 anni, 2 mesi e 3 giorni, mentre a lei molti di più

Speriamo entrambi nella nascita (naturale o in laboratorio) di un mix tra peste e ebola, ma facile a diffondersi come il raffreddore, senza vaccini o cure, che possa decimare la popolazione mondiale, riportando le cose (per qualche decennio) in equilibrio.

A tale scopo, sto cercando di convincerla a iscriversi Farmacia o Ingegneria Genetica, una volta finito il Liceo Linguistico, per realizzare tale arma finale.

P.S. Quando era in pancia, io avrei voluto chiamarla Greta, ma mia moglie (che decide tutto dispoticamente: sapete come sono le mogli, amiche ed amici di InvestireOggi) preferì Alice.
 

Users who are viewing this thread

Alto