la verità Forumer storico 31 Marzo 2003 #2 pian.....pianino.......quatto.....quatto......tomo.....tomo........ ho acquistato 43355 ALLEANZA ad un prezzo medio di 6,8744.......... chissà...........
pian.....pianino.......quatto.....quatto......tomo.....tomo........ ho acquistato 43355 ALLEANZA ad un prezzo medio di 6,8744.......... chissà...........
la verità Forumer storico 31 Marzo 2003 #5 arseniolupin ha scritto: 7,50 va bene Clicca per allargare... nooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! aspetto intorno ai 6,96............. ps. oggi ho adottato la tecnica del "rimorchio" speriam.......di non essere rimorchiato
arseniolupin ha scritto: 7,50 va bene Clicca per allargare... nooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! aspetto intorno ai 6,96............. ps. oggi ho adottato la tecnica del "rimorchio" speriam.......di non essere rimorchiato
la verità Forumer storico 31 Marzo 2003 #6 basterebbe un parziale recupero degli indici.......... cosa probabile........... per intascare un ottimo gain........... speriam.........
basterebbe un parziale recupero degli indici.......... cosa probabile........... per intascare un ottimo gain........... speriam.........