Comprare un appartamento a New York (1 Viewer)

Cerco consigli per comprare un appartamento a New York, credo proprio che la combinazione di USD debole e prezzi ormai arrivati al fondo sia molto interessante. Mi chiedevo se nel forum ci sono utenti che hanno comprato o che hanno dei contatti in loco per raccogliere informazioni?
Mario
 
Nelle mie ricerche degli ultimi giorni ho trovato una agenzia di New York specializzata in investitori stranieri dove lavora un italiano estremamente disponibile e preciso ( e' un ingegnere....) con cui ho iniziato a parlare, il loro sito e' www.evansnyc.com ed il contatto si chiama Marco Martini. Se ci sono utenti che conoscono questa agenzia mi potreste mandare le vostre impressioni e dettagli della vostra esperienza?
Mario
 
Grazie per l'informazione: sto dando un'occhiata al sito e noto, ad una prima occhiata, che i prezzi a Manhattan sono quasi inferiori a quelli del centro di Napoli....

Il tuo post mi ha fatto balenare in mente l'idea di acquistare una casa lì e metterla a reddito affittandola a turisti italiani attraverso tour operators o un sito dedicato.
Ho visto che anche a Praga i prezzi non sono altissimi.....

Esperienze in merito?
 

Free_cash_flow

Nuovo forumer
sicuramente è un ottimo periodo per quanto riguarda il bottom dei prezzi.

Per quanto riguarda la svalutazione del dollaro invece ho qualche dubbio, nel senso che potrebbe continuare.
D'altronde gli Usa hanno un deficit federale mostruoso e le ultime mosse dell'abbronzato sulla sanità sembrano voler aggravare la situazione.

Ma è un investimento o una seconda casa all'estero?
 
Ciao Mezzacapa, non ho esperienze riguardo il mercato di Praga preferisco andare su piazze "piu' sicure" perche' il mio e' un investimento a medio-lungo e credo che adesso sia proprio un buon momento per una citta' come New York dove i prezzi sono scesi per la prima volta in decenni e adesso abbiamo nuovamente un USD molto debole rispetto all'Euro....sto continuando a raccogliere informazioni ed opzioni da valutare e se siete interessati ad investiemnti su NYC vi sonsiglio di contattare questa Evans che sono veramente molto bravi e disponibili.

Free_cash_flow tu credi verametne che il dollaro continuera' a scendere ancora?
 

Free_cash_flow

Nuovo forumer
ciao Free ;)

se il dollaro torna ad 1,60 sono tentato di comprare un pò di dollari o qualche asset in dollari

:ciao:

Boh, avrei molto dubbi sul comprare dollari anche a 2 euro, visto l'inflazione in arrivo.

Asset reali quotati in dollari come oro o petrolio invece sono buoni.

Meglio ancora azioni in dollari.

Roberto hai visto buongiorno(azione)? ha triplicato dai minimi...peccato che l'ho mollata solo al raddoppio...

ciao:)
 
Ciao Mezzacapa, non ho esperienze riguardo il mercato di Praga preferisco andare su piazze "piu' sicure" perche' il mio e' un investimento a medio-lungo e credo che adesso sia proprio un buon momento per una citta' come New York dove i prezzi sono scesi per la prima volta in decenni e adesso abbiamo nuovamente un USD molto debole rispetto all'Euro....sto continuando a raccogliere informazioni ed opzioni da valutare e se siete interessati ad investiemnti su NYC vi sonsiglio di contattare questa Evans che sono veramente molto bravi e disponibili.

Free_cash_flow tu credi verametne che il dollaro continuera' a scendere ancora?

Ho visitato il loro sito e i loro servizi sono molteplici e a 360°, mi chiedo solo quale costo abbiano...
Tu hai già parlato con loro?
 
Ciao Mezzacapa, si ho parlato con loro al telefono gia' un paio di volte e sono veramente molto disponibili....e a differenza che da noi le commissioni immobiliari sono pagate solo dal venditore quindi le agenzie non costano niente a chi compra perche' vengono pagati da chi vende....se ti interessa NY ti consiglio di contattarli
 

Users who are viewing this thread

Alto