Comprare on line (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Qualcuno di voi compra le scarpe on line?:-?
Non riesco a fidarmi...
Un conto sono i vestiti, se anche sbagli taglia importa poco, specialmente se sbagli per eccesso:-o

Ma... le scarpe?

Io ho il piedino delicato :-o e soffro molto se la scarpa non è quella giusta, mi riempio di vesciche, anche grandissime.
Ho BISOGNO di provare le scarpe, ma faccio sempre più fatica a comprare calzature che abbiano tutti i requisiti che cerco.... non se ne trovano tante in giro.
Se sono belle e durevoli sono in pelle... altrimenti sono robaccia che si sciupa subito.

Ho chiesto una mano al mio guru vegan e mi ha dato alcuni indirizzi di siti che vendono scarpe 100% vegan e di buona qualità, ma non riesco a fidarmi dell'acquisto on line.
Lui che in questo momento vive non distante da Roma, ha detto che là un negozio che vende le scarpe vegan c'è, ma mica posso andare a Roma solo per comprare un paio di scarpe...:(

Insomma, fidarsi o no?
Voi comprate le scarpe on line? E come vi regolate con le misure?:-?
 

olmo

Nuovo forumer
Beh, o hai un piedino standard e allora puoi vedere di fidarti, oppure lascia perdere.
Le scarpe son indumenti troppo importanti per non essere provate prima dell'acquisto, non per niente Zalando credo che faccia spedizioni gratis, proprio per quello.

Io vado qui : Chi siamo

hanno fino al 56 e quindi il mio 47 lo trovo potendo scegliere.
:ciao:
 

Claire

ἰοίην
Beh, o hai un piedino standard e allora puoi vedere di fidarti, oppure lascia perdere.
Le scarpe son indumenti troppo importanti per non essere provate prima dell'acquisto, non per niente Zalando credo che faccia spedizioni gratis, proprio per quello.

Io vado qui : Chi siamo

hanno fino al 56 e quindi il mio 47 lo trovo potendo scegliere.
:ciao:

Quindi tu dici che se il piede ha un numero standard si può provare a fidarsi....
Io ho il 36, numero normalissimo.
Che faccio, mi fido?
:help:
 

DANY1969

Forumer storico
Qualcuno di voi compra le scarpe on line?:-?
Non riesco a fidarmi...
Un conto sono i vestiti, se anche sbagli taglia importa poco, specialmente se sbagli per eccesso:-o

Ma... le scarpe?

Io ho il piedino delicato :-o e soffro molto se la scarpa non è quella giusta, mi riempio di vesciche, anche grandissime.
Ho BISOGNO di provare le scarpe, ma faccio sempre più fatica a comprare calzature che abbiano tutti i requisiti che cerco.... non se ne trovano tante in giro.
Se sono belle e durevoli sono in pelle... altrimenti sono robaccia che si sciupa subito.

Ho chiesto una mano al mio guru vegan e mi ha dato alcuni indirizzi di siti che vendono scarpe 100% vegan e di buona qualità, ma non riesco a fidarmi dell'acquisto on line.
Lui che in questo momento vive non distante da Roma, ha detto che là un negozio che vende le scarpe vegan c'è, ma mica posso andare a Roma solo per comprare un paio di scarpe...:(

Insomma, fidarsi o no?
Voi comprate le scarpe on line? E come vi regolate con le misure?:-?
Io ho solo acquistato scarpe da running- trekking, ma prima le ho provate in negozio e poi le ho comprate su internet visto che costavano 40 euro in meno :rolleyes:
A volte il numero è giusto, ma la calzata è scomoda. Non saprei proprio cosa consigliarti :rolleyes:
 

Claire

ἰοίην
:wall:
Già trovare le scarpe vegan di qualità non è facile e quando si trovano i modelli disponibili sono sempre pochi :(
Ho trovato un sito che ha cose che mi piacciono, ma non riesco a decidere se fidarmi o no.
Chi siamo - Veganshoes.it
 

claudios

Forumer storico
:wall:
Già trovare le scarpe vegan di qualità non è facile e quando si trovano i modelli disponibili sono sempre pochi :(
Ho trovato un sito che ha cose che mi piacciono, ma non riesco a decidere se fidarmi o no.
Chi siamo - Veganshoes.it

anche io sono tentato di prenderle online,
ma già faccio fatica a trovare scarpe comode provandole in negozio,
online non potrei....

comunque scarpe vegan femminili le trovi anche nei normali negozi,
quelle maschili è impossibile
 

Users who are viewing this thread

Alto