Comprare casa all'estero. (1 Viewer)

SALVE, QUALCUNO Sà INDICARMI UN PORTALE DOVE CERCARE IMMOBILI ALL'ESTERO, IO HO TROVATO www.e-housebook.com MA VORREI VEDERE SE TROVO MEGLIO, www.e-housebook.com è UN PORTALE MOLTO BELLO IN MULTI LINGUE E SEMBRA MOLTO INTERESSANTE, MA VORREI SAPERE SE QUALCUNO MI POTREBBE CONSIGLIARE MEGLIO.....VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

Salvo.:-?:up:
 

tano71

www.e-housebook.it
sito

in effetti è un sito molto completo e poi gli annunci sono gratuiti e sono visibili in tutto il mondo!
non cercare altrove vedrai che con www.e-housebook.com con un po di pazienza riuscirai a trovare il tuo immobile, magari all'estero!!:V
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
ma come non lo sapete che hanno messo una tassa sulla casa che hanno gli italiani all'estero

del 0,76%

che figata essere nato in italia :lol:
 

ARANCIA

Forumer storico
ma come non lo sapete che hanno messo una tassa sulla casa che hanno gli italiani all'estero

del 0,76%

che figata essere nato in italia :lol:


:wall: che i compa la ex compagna all'estero.:(
Niente l'unico modo per sfuggire è rinugiare alla cittadinaza :wall:
P.s metteranno presto una tassa sugli spalloni che portano i dindini in svizzera :lol:
 

big_boom

Forumer storico
in compenso gli italiani residenti all'estero ( in pratica gran parte stranieri con doppio passaporto o ricchi come De Benedetti e Marchione ) possono comprare la casa in italia con le agevolazioni prima casa

doppia figata essere italiani meglio con doppia cittadinanza !
 

ARANCIA

Forumer storico
in compenso gli italiani residenti all'estero ( in pratica gran parte stranieri con doppio passaporto o ricchi come De Benedetti e Marchione ) possono comprare la casa in italia con le agevolazioni prima casa

doppia figata essere italiani meglio con doppia cittadinanza !

:eek::eek: ti prego pieta
 

Users who are viewing this thread

Alto