Comprare a casa è impossibile a questi prezzi (1 Viewer)

Noi compratori non vediamo l\'ora di vedere il gradino negativo dei prezzi, sono anni che ci sono speculazioni metre gli stipendi sono fermi da 10 anni.
Inoltre un sacco di giovani non possono comprare casa per i contratti cococo.
Sara\' bellissimo acquistare tra poco tempo ! Finalmente!
 

lorenzo63

Age quod Agis
Comprare a casa è impossibile a questi prezzi
Crolla il mercato immobiliare in Italia ma i prezzi calano solo del 2% e addirittura a Roma...aumentano.

Beh ... è abbastanza normale: nello studio degli avvocati dell' azienda mi hanno fatto vedere una scrivania piena di faldoni di gente che nn aveva più soldi per provvedere al mutuo e la banca/che che cosnseguentemente davano prosieguo al pignoramento*...quindi ovviamente la banca onde evitare di iscrivere a bilancio perdite paurose fa tenere e tiene i prezzi elevati ...

* Tale scena si è ripetuta nello studio dello studio legale di cui si serve mia moglie ... ergo è generalizzata la cosa.
 

Kronos

Forumer storico
Beh ... è abbastanza normale: nello studio degli avvocati dell' azienda mi hanno fatto vedere una scrivania piena di faldoni di gente che nn aveva più soldi per provvedere al mutuo e la banca/che che cosnseguentemente davano prosieguo al pignoramento*...quindi ovviamente la banca onde evitare di iscrivere a bilancio perdite paurose fa tenere e tiene i prezzi elevati ...

* Tale scena si è ripetuta nello studio dello studio legale di cui si serve mia moglie ... ergo è generalizzata la cosa.

Gennaio 2012- Grecia

Atene; Prezzi delle case in caduta libera ! - GRUPPO AGENZIE IMMOBILIARI

E' solo una questione di tempo.:-o

Atene, oggi.
http://casa-grecia.spiti24.gr/Zona_Sud/casa_vendita-Atene.html
 
Ultima modifica:

DNGMRZ

ordine 11.110
In italia il mercato immobiliare è in mano ai grandi immobiliaristi, caltagirone e co.
Toglietevi dalla testa di vedere i prezzi crollare del 50%.
Poi nelle località dove si compra a 1000-1200 euro /mq che pretendete ?
il problema sono gli stipendi bassi, non i prezzi delle case alti.
sveglia!!!!
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
In italia il mercato immobiliare è in mano ai grandi immobiliaristi, caltagirone e co.
Toglietevi dalla testa di vedere i prezzi crollare del 50%.
Poi nelle località dove si compra a 1000-1200 euro /mq che pretendete ?
il problema sono gli stipendi bassi, non i prezzi delle case alti.
sveglia!!!!



ti contraddici, se gli stipendi calano i prezzi calano e i grandi immobiliaristi le prendono nel ciul!

i prezzi stanno calando verso alcune valute. Per esempio rispetto al mio investimento sono calati piu' del 40% potrei gia' vendere realizzare il guadagno e tornare in italy

non mi basta mi dovete togliere dai @@ i politici magnaschei, le tasse staliniste e la polizia fiscale SS :D

inoltre governo di gente come a Parma e non i Monti e co. trilaterale contorsioniste kamasutriche
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto