Comportamenti che non voglio più vedere su questo forum. (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Nonostante tutti i miei sforzi per far comprendere alcune cose vedo che continuano ad esserci sul forum topic che nulla hanno a che fare con la finanza ma molto hanno a che fare con una mancanza di sensibilità e rispetto verso gli altri.

Questo forum non è uno spazio dove sfogare il proprio nervosismo verso altre persone.
E' una mancanza di rispetto verso le persone coinvolte e verso me che devo assistere ad un forum che diventa strumento di offesa.

Vi invito a rileggere un topic di poco tempo fà:
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=5868

Con tale topic avevo assunto una chiara posizione: non intendevo lasciare spazio agli insulti ed alle polemiche ne verso finanzaonline e neppure verso il suo amministratore.
E' una questione di rispetto!

Oggi, in un determinato topic che ho cancellato, sono stato rivolti insulti e si è parlato di una denuncia.
Lo ritengo un episodio molto grave.
Sia verso la persona oggetto di una tale affermazione che verso me, in qualità di responsabile (anche legalmente) dei contenuti di questo sito.

A brevissimo sarà reso pubblico un nostro disclaimer che ciascun iscritto sarà tenuto a rispettare.
 

fo64

Forumer storico
Argema ha scritto:
Nonostante tutti i miei sforzi per far comprendere alcune cose vedo che continuano ad esserci sul forum topic che nulla hanno a che fare con la finanza ma molto hanno a che fare con una mancanza di sensibilità e rispetto verso gli altri.
...

Concordo al 101% :D
E credo che questa sia davvero l'ultima volta in cui Argema debba essere costretto a richiamarci ad osservare certe regole.... che ci sono, SEMPRE... nella vita quotidiana ma anche nel mondo di internet, sui forum o sui newsgroup.
Nonostante molti pensano di essere garantiti dall'anonimato di un nickname, non è affatto così, e ci sono già sentenze che lo dicono chiaramente.
Non è pensabile che per colpa di qualcuno un sito come questo possa avere dei guai... non è pensabile e soprattutto non è accettabile.
Buona giornata a tutti.

Fo64
 

Gennius

Banned
Argema ha scritto:
Nonostante tutti i miei sforzi per far comprendere alcune cose vedo che continuano ad esserci sul forum topic che nulla hanno a che fare con la finanza ma molto hanno a che fare con una mancanza di sensibilità e rispetto verso gli altri.

Questo forum non è uno spazio dove sfogare il proprio nervosismo verso altre persone.
E' una mancanza di rispetto verso le persone coinvolte e verso me che devo assistere ad un forum che diventa strumento di offesa.

Vi invito a rileggere un topic di poco tempo fà:
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=5868

Con tale topic avevo assunto una chiara posizione: non intendevo lasciare spazio agli insulti ed alle polemiche ne verso finanzaonline e neppure verso il suo amministratore.
E' una questione di rispetto!

Oggi, in un determinato topic che ho cancellato, sono stato rivolti insulti e si è parlato di una denuncia.
Lo ritengo un episodio molto grave.
Sia verso la persona oggetto di una tale affermazione che verso me, in qualità di responsabile (anche legalmente) dei contenuti di questo sito.

A brevissimo sarà reso pubblico un nostro disclaimer che ciascun iscritto sarà tenuto a rispettare.

mah... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto