Complimenti ai moderatori (1 Viewer)

chagans

Banned
Davvero.

Sono stato insultato in ogni modo, ma se scrivo cose che danno evidentemente danno fastidio a qualcuno della moderazione scatta la censura.

Fatemi il favore: bannatemi proprio ed evitate la farsa dei post dove si parla di difender egli utenti dagli insulti et similia.

Perchè io stasera non ho insultato nessuno, insulti che ho ricevuto esplicitamente nei giorni scorsi e che mai sono stati cancellati. Ho semplicemente ripreso alcune parole frequentemente utilizzate nel thread.

Ma evidentemente gli amanti del pissing vanno per la maggiore.
 

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
Target a 28-30mila ??

io lo do certo al 101.99999% entro la fine dell'anno!!!!!!

Agli amanti del pissing si congelerà l'uccello....

Vix aggiorna nuovi minimi.
Con la volatilità che rientra il piscio vi tornerà sulla faccia....

12mila di sp scende al 99.9%????

Che disgrazia vero se ci sarà ripresa economica???

Non riuscirete più a cantare , ballare e pisciare?

E alla gente invece che rilassarsi in cig toccherà pure tornera tra qualche tempo a lavorare....

Non c'è giustizia a questo mondo....:wall::wall:

invece è proprio serata.

La serata dei sepolcri imbiancati che fingendo di piangere per le sorti dell'economia e della povera gente godono e tifano invece per i crolli dei listini, come se non ci fosse correlazione tra questi e l'economia reale.

Vorrebbe dire che migliaia di aziende in bilico magari sopravvivono e padri di famiglia riprendono a vivere dignitosamente ritrovando un lavoro.
Nessuno piangerà il fallimento di speculatori di borsa.

Per quanto mi riguarda mi auguro che perdiate tutti i vostri soldi.

Allora complimenti, queste sono licenze poetiche
E venivi già dagli insulti e dalle provocazioni su un altro topic di Treno

Chi vuoi prendere in giro ? Vuoi passare anche per insultato ?
 

chagans

Banned
Allora complimenti, queste sono licenze poetiche
E venivi già dagli insulti e dalle provocazioni su un altro topic di Treno

Chi vuoi prendere in giro ? Vuoi passare anche per insultato ?

Senti...di pisciate in quel thread si parla in ogni pagina.

E partono gli insulti più vari ad obama e company e gli improperi se le aziende pubblicano buoni risultati.


Io ho condensato in pochi post quello che pè espresso al contrario in paginate intere.
 

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
Questo post è veramente da incorniciare.
clap.gif
clap.gif


Di unti dal signore ne abbiamo già uno e fa il presidente del consiglio.

Al sommo treno, con le sue certezze al 99.99% che in materia di mercati finanziari appartengono solo alla sfera divina, dovremo trovare qualcosa di meglio.

Propongo un papato o almeno la prossima presidenza usa.

Un tale illuminato dal signore non può sprecare altrimenti la sua esistenza sulla terra.


Qui siamo veramente alla follia....rinchiudetelo....
wall.gif
wall.gif

Non cambio una virgola di quanto scritto. Elo ribadisco.

Parlare di certezze al 99.99% su un target così "ambizioso" è un insulto alla ragione ed un qualcosa che su un forum finanziario non si dovrebbe mai leggere.

In termini probabilistici sta parlando di guadagni enormi e certi (una probabilità su 10mila di fallimento per i comuni mortali è una certezza di fatto in quanto è più probabile andarsene al creatore domani stesso).

Una persona che scrive una cosa del genere per conto mio è completamente squilibrato ed in preda a deliri di onnipotenza.

non è giustificato dare dello squilibrato a chi infonde certezze in un campo dove per definizione queste non possono esistere (e sfido chiunque a dimostrare il contrario).

Come andrebbe quindi definito??

Avventato.??
Sbruffoncello??
Azzardato?
Sborone?

Sarebbero semplici eufemismi che naconderebbero la questione. Anche perchè molti altri post confermano assolutamente la mia opinione: questo individuo ha deliri di onnipotenza perchè più volte ribadisce come i mercati siano imperfetti e non vadano sempre dove dovrebbero andare (in base alle sue teorie).

Questo signore "vende" certezze e con una sicumera tale da essere piuttosto pericoloso visto che si parla di investimenti finanziari su indici che sono sensibili a molteplici parametri e la cui evoluzione è tutto fuorchè deterministica.
E visto che vedo che i "compratori di certezza" non mancano affatto non mi sembra il caso di usare eufemismi.
Anche perchè leggendo i suoi thread pare più di essere in mezzo ad una setta che in luogo di discussione.

E il tuo continuo riferimento alle percentuali 99% e 101% cosa sono ?
Forse non sono continue prese per i fondelli verso i partecipanti a quel topic ?
 

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
Se ti comporti civilmente, su questo forum continui a scrivere
Se ritieni di essere libero di scrivere qualsiasi cosa e comportarti in maniera incivile, hai sbagliato a scegliere questo forum
 

chagans

Banned
E il tuo continuo riferimento alle percentuali 99% e 101% cosa sono ?
Forse non sono continue prese per i fondelli verso i partecipanti a quel topic ?

Certamente.

E' una presa per i fondelli.

Invece infondere certezze inesistenti su strumenti finanziari tu come la chiameresti???
Per non parlare poi di quelli che godono per le disgrazie altrui.

Lasciamo perdere va...

Buona notte.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Come evidenziato dall' amico Pink :) tu solitamente non scrivi qua se non raramente su qualche titolino e su questo forum non sembra interessarti la partecipazione.

In compenso ti interessa inseguire ciò che tu ritieni a torto o a ragione i pompatori del FOL, i FOLLISTI ecc ecc. e su quelli intervieni a gamba tesa e PER PRIMO in maniera provocatoria sapendo fin dall'inizio che solleverai il solito polverone da FOL tra parentesi attirando inevitabilmente i guardoni delle risse e quindi facendo anche un favore a coloro che tu non vorresti avessero seguito.

C'è la modalità di segnalazione ad un moderatore degli interventi se ritieni che alcune affermazione e commenti fossero perseguibili in qualche modo anche se ho tentato di spiegarti nell'altro thread che secondo me (e secondo gli altri moderatori) non c'era niente di scandaloso nelle pagine da te lette in quanto tra di noi ci può essere chi è piu sicuro chi è meno sicuro ma sicuramente se qualcuno prende una posizione perchè un utente anonimo del forum dice di essere sicuro di una direzione al 99,9% (lasciando quindi ad un lettore attento il beneficio del dubbio) il problema di autostima e psicologico lo ha chi prende quella posizione e non chi l'ha indicata.

Tralascio poi il secondo tentativo di attacco legato alla natura speculativa dei mercati in quanto veramente ipocrita, viviamo in un sistema che da valore al capitale attraverso lo sfruttamento di manodopera a basso costo, attraverso delle legislazioni e delle norme che favoriscono chiaramente alcuni operatori a danno di altri, attraverso operazioni di dumping e di concorrenza sleale.

E' evidente nelle tue parole un astio personale che va aldilà delle parole, un tentativo di denigrare attaccando ogni possibile aspetto di una discussione non si capisce se per ottenere visibilità, fare un favore a qualcuno o per motivi personali.

Ti ho fatto delle domande a cui non mi hai dato risposta preoccupandoti di cercare la provocazione con un altra scusa. Dovresti porti la domanda tu se sei davvero adatto per questo posto o se non è meglio che ti facessi disabilitare invece che invocare una possibile bannazione che ti darebbe la soddisfazione di considerarti una vittima di un sistema corrotto che avvantaggia gli uni a danno degli altri (cosa che invece nel passato ti è stato dimostrato non è vero ma anche in questo caso pur di attaccare questo thread sei passato anche sopra questo.)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Mi spiace per ARGY & Co. .....purtroppo quando un forum diviene popolare accadono queste cose....:rolleyes:

Continuate a fare il vostro lavoro serenamente, per quanto mi riguarda qui la qualità della moderazione è su alti livelli....:up:

saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto