Complimenti ai moderatori (1 Viewer)

FreeWind69

...armonia
Davvero.

Sono stato insultato in ogni modo, ma se scrivo cose che danno evidentemente danno fastidio a qualcuno della moderazione scatta la censura.

Fatemi il favore: bannatemi proprio ed evitate la farsa dei post dove si parla di difender egli utenti dagli insulti et similia.

Perchè io stasera non ho insultato nessuno, insulti che ho ricevuto esplicitamente nei giorni scorsi e che mai sono stati cancellati. Ho semplicemente ripreso alcune parole frequentemente utilizzate nel thread.

Ma evidentemente gli amanti del pissing vanno per la maggiore.

...boh ...non ti ho seguito ...ti trovo noiosetto e poco simpatico ...praticamente come facevi sul fol con performer :D

...risultato? ...performer smise di scrivere ...ed erano cose cmq interessanti
 

chagans

Banned
Come evidenziato dall' amico Pink :) tu solitamente non scrivi qua se non raramente su qualche titolino e su questo forum non sembra interessarti la partecipazione.

In compenso ti interessa inseguire ciò che tu ritieni a torto o a ragione i pompatori del FOL, i FOLLISTI ecc ecc. e su quelli intervieni a gamba tesa e PER PRIMO in maniera provocatoria sapendo fin dall'inizio che solleverai il solito polverone da FOL tra parentesi attirando inevitabilmente i guardoni delle risse e quindi facendo anche un favore a coloro che tu non vorresti avessero seguito.
.....

Non completamente vero ma in buona parte si.
In grassetto ciò su cui non concordo.

Se frequento poco io è perchè ci sono pochissime discussioni dei titoli che seguo (che sono essenzialmente small)

.
C'è la modalità di segnalazione ad un moderatore degli interventi se ritieni che alcune affermazione e commenti fossero perseguibili in qualche modo anche se ho tentato di spiegarti nell'altro thread che secondo me (e secondo gli altri moderatori) non c'era niente di scandaloso nelle pagine da te lette in quanto tra di noi ci può essere chi è piu sicuro chi è meno sicuro ma sicuramente se qualcuno prende una posizione perchè un utente anonimo del forum dice di essere sicuro di una direzione al 99,9% (lasciando quindi ad un lettore attento il beneficio del dubbio) il problema di autostima e psicologico lo ha chi prende quella posizione e non chi l'ha indicata.

.

Io mi riferivo a qualche post dove sono stato esplicitamente insultato.

Ma francamente degli insulti mi interessa poco.
Nè mi interessa segnalarli.

...

Tralascio poi il secondo tentativo di attacco legato alla natura speculativa dei mercati in quanto veramente ipocrita, viviamo in un sistema che da valore al capitale attraverso lo sfruttamento di manodopera a basso costo, attraverso delle legislazioni e delle norme che favoriscono chiaramente alcuni operatori a danno di altri, attraverso operazioni di dumping e di concorrenza sleale.

E' evidente nelle tue parole un astio personale che va aldilà delle parole, un tentativo di denigrare attaccando ogni possibile aspetto di una discussione non si capisce se per ottenere visibilità, fare un favore a qualcuno o per motivi personali.

.

Qui si entra nel cuore del discorso e ci vorrebbe una discussione a parte.

Quello che è evidente in una certa parte dei frequentatori di quelle discussioni è che esiste una posizione ideologica e preconcetta.

Fondamentalmente vi è una componente autodistruttiva , quella per cui se il sistema economico va alla distruzione ci sarebbe da godere e di disprezzo verso i "simboli del capitalismo", gli statunitensi sono ameri CANI ed obama e geithner pezzi di merda.
Il tutto accoppiato con posizioni speculative sui mercati, imprecazioni se escono dati macroeconomici buoni o se delle società pubblicano utili superiori alle attese il tutto perchè fondamentalmente ci si auspica il fallimento del sistema capitalistico volendoci anche guadagnare sopra.

E' inutile farer della morale sull'etica dei mercati: non esiste un etica dei mercati.

Ma mi fa schifo leggere su un forum gente che esulta delle disgrazie dell'economnia mondiale o inizia ad insultare se le società pubblicano buoni dati in un mix perverso di ideologia anticapitalista e posizione personale speculativa sui mercati.

Che uno sia "lungo o corto" dovrebbe solamente essere contento se il mondo saprà uscire da questa terribile crisi.

Ma c'è chi preferisce pisciare su tutto e tutti.
 

Ronzy2001

Forumer storico
Non completamente vero ma in buona parte si.
In grassetto ciò su cui non concordo.

Se frequento poco io è perchè ci sono pochissime discussioni dei titoli che seguo (che sono essenzialmente small)



Io mi riferivo a qualche post dove sono stato esplicitamente insultato.

Ma francamente degli insulti mi interessa poco.
Nè mi interessa segnalarli.



Qui si entra nel cuore del discorso e ci vorrebbe una discussione a parte.

Quello che è evidente in una certa parte dei frequentatori di quelle discussioni è che esiste una posizione ideologica e preconcetta.

Fondamentalmente vi è una componente autodistruttiva , quella per cui se il sistema economico va alla distruzione ci sarebbe da godere e di disprezzo verso i "simboli del capitalismo", gli statunitensi sono ameri CANI ed obama e geithner pezzi di merda.
Il tutto accoppiato con posizioni speculative sui mercati, imprecazioni se escono dati macroeconomici buoni o se delle società pubblicano utili superiori alle attese il tutto perchè fondamentalmente ci si auspica il fallimento del sistema capitalistico volendoci anche guadagnare sopra.

E' inutile farer della morale sull'etica dei mercati: non esiste un etica dei mercati.

Ma mi fa schifo leggere su un forum gente che esulta delle disgrazie dell'economnia mondiale o inizia ad insultare se le società pubblicano buoni dati in un mix perverso di ideologia anticapitalista e posizione personale speculativa sui mercati.

Che uno sia "lungo o corto" dovrebbe solamente essere contento se il mondo saprà uscire da questa terribile crisi.

Ma c'è chi preferisce pisciare su tutto e tutti.


Quindi tu anche a fronte di ipotetici chiari segali ribassisti, non prenderesti posizioni short per questioni etiche. Giusto?
O meglio avendo ipoteticamente una posizione short, preferisci perdere il tuo denaro, pur di vedere i mercati darti contro e risollevarsi?
 

chagans

Banned
Quindi tu anche a fronte di ipotetici chiari segali ribassisti, non prenderesti posizioni short per questioni etiche. Giusto?
..

Dove avrei scritto questo??

Tu invece se ha una posizione scoperta godresti di un crollo delle borse mondiali con conseguente fallimento di migliaia di aziende e perdita di milioni di posti di lavoro?
Ed entresti su un forum ad esultare ...oppure ad imprecare all'opposto se escono buoni dati economici?

Perchè è quello che succede in molte discussioni.

Per conto mio è gente insana.

.
O meglio avendo ipoteticamente una posizione short, preferisci perdere il tuo denaro, pur di vedere i mercati darti contro e risollevarsi?
Io prendo posizionei scoperte solo su basi fondamentali e sui singoli titoli.
E quando lo faccio è perchè reputo la società fortemente sopravvalutata al di là di ogni più roseo contesto economico.

Per il resto mi auguro in ogni frangente che l'economia possa andare a gonfie vele copme dovrebbe fare qualsiasi persona che à a cuore il bene proprio e quella del suo prossimo.

Qui vedo solo persone ideologizzate, invidiose, incarognite verso la società e disposte a tutto pur di guadgnare due spiccioli alla faccia degli altri.

Se non lo hai capito, se l'economia è sana è un bene per tutti.
 

Ronzy2001

Forumer storico
Dove avrei scritto questo??

Tu invece se ha una posizione scoperta godresti di un crollo delle borse mondiali con conseguente fallimento di migliaia di aziende e perdita di milioni di posti di lavoro?
Ed entresti su un forum ad esultare ...oppure ad imprecare all'opposto se escono buoni dati economici?

Perchè è quello che succede in molte discussioni.

Per conto mio è gente insana.

Beh.....non esulto su un forum, ma ti posso garantire che se sono short e i dati son buoni.......tra me e me 2 cani li tiro e mi sembra anche logico...:D

Poi sul buon gusto di farlo su un forum.....beh se non ti piace e urta la tua sensibilità, basta che non ci vai....:D
 

deldubbio

Nuovo forumer
con tutto il rigore morale che si vede sui mercati che si esulti qui per qualche short indovinato è una vera vergogna
 

Ronzy2001

Forumer storico
Dove avrei scritto questo??

Tu invece se ha una posizione scoperta godresti di un crollo delle borse mondiali con conseguente fallimento di migliaia di aziende e perdita di milioni di posti di lavoro?
Ed entresti su un forum ad esultare ...oppure ad imprecare all'opposto se escono buoni dati economici?

Perchè è quello che succede in molte discussioni.

Per conto mio è gente insana.


Io prendo posizionei scoperte solo su basi fondamentali e sui singoli titoli.
E quando lo faccio è perchè reputo la società fortemente sopravvalutata al di là di ogni più roseo contesto economico.

Per il resto mi auguro in ogni frangente che l'economia possa andare a gonfie vele copme dovrebbe fare qualsiasi persona che à a cuore il bene proprio e quella del suo prossimo.

Qui vedo solo persone ideologizzate, invidiose, incarognite verso la società e disposte a tutto pur di guadgnare due spiccioli alla faccia degli altri.

Se non lo hai capito, se l'economia è sana è un bene per tutti.


Ma guarda che non siamo mica noi con i nostri 4 spiccetti a governare le cose.
Mi sa che ti sfugge qualche passaggio su come funzionano le cose in questo mondo.......:D
 

Users who are viewing this thread

Alto