Compleanno (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Purtroppo ... purtroppo chi potrebbe essere un genitore SPAZIALE non può o non riesce ad avere figli ... è incredibile ... :(

però è una circostanza che ha varie soluzioni, è inutile attapirarsi ;)

sarò banale ed OT, ma guardare il personaggio in foto può far vedere la faccenda da una prospettiva più illuminante... :up:

.
 

Allegati

  • pistorius.jpg
    pistorius.jpg
    7,8 KB · Visite: 111

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Non ho messo al mondo bimbi. Sono la campionessa del mondo del miglior regalo mai fatto a un bambino.

Visto l'andazzo... mi sa che hai fatto bene :rolleyes::tristezza:

sono completamente in disaccordo con quanto affermate :-o :down:

io sono grato ai miei genitori di avermi dato la possibilità di vivere, comunque è andata e comunque andrà... la vita è una esperienza degna di essere vissuta :up:

sforzandomi di essere negativo, al massimo posso dire che ora sono un po' stanco, che non intravedo grosse e rivitalizzanti sorprese nel mio futuro, che non mi dispiacerebbe più di tanto se tutto finisse tra poco...

ma su ciò che è stato... come spermatozoo ci avrei messo la firma :up:
 

Claire

ἰοίην
Quando i miei figli hanno festeggiato il loro primo compleanno, non abbiamo fatto niente di speciale.
Con il primo, piccola festina in casa: sono venuti i nonni e le zie e hanno portato un regalino. C'era una torta e un budino alla vaniglia, visto che mio figlio non aveva ancora nemmeno un dente in bocca :lol:

Quando la bambina ha compiuto il suo primo anno, il fratellino, allora di 2 anni, aveva in corso una potente crisi allergica, con tanto di asma e di reazioni anche epidermiche: pieno di ponfi rossi e con gli occhi gonfissimi e semichiusi.
Abbiamo rimandato di qualche giorno e poi abbiamo fatto una semplice festa con le mie sorelle e con i nonni.
 

Users who are viewing this thread

Alto