Compleanno di InvestireOggi. I nostri primi 10 anni di vita !!! (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
correva l'anno 2000 (fatalità il 5 giugno è anche il mio compleanno ) facevo parte di un gruppo di amici , molti dei quali lo sono ancora oggi, che trafficavamo sul fib e sulle opzioni.

a quel tempo non eravamo molti a trattare le opzioni e le conoscenze e le finezze di quel mercato credevamo di saperle tutte , ma eravamo ancora in divenire.

ci incontravamo in una chat su MSN e a vlte si passavano anche nottate.

trovai un giorno la chat di Investire oggi , conobbi argema e da allora IO è diventato anche casa mia, un posto dove stò bene e ho incontrato persone fantastiche.

:vicini: :)
 

uscito

Nuovo forumer
mi scuso per il ritardo ma tengo a ringraziarti per il bel posto che hai creato e i tanti bravissimi che mettono a disposizione le loro conoscenze. Ho imparato molto leggendovi, grazie di nuovo, ciao :)

Marco
 

geronimos

Forumer storico
Leggendo le righe di Lupin(ho letto solo l'ultima pagina. Con calma leggerò le atre) mi ritornano in mente un sacco di cose, per la verità tutte cose belle: emozioni, stima amicizie, lealtà, collaborazione, volontà, capacità le più diverse. Intenzioni di fare, migliorare, gioire, soffrire. Son passati tanti anni è successo un pò di tutto... Sento in me, pensando a questo forum, un qualcosa che non si spenge. Qualcosa che mi ha fatto crescere e che ancora vive in me. Come le grandi amicizie: anche se siamo lontani, per tante ragioni, la mente non dimentica.

Un saluto da geronimos
 

filibuster

Forumer attivo
Auguroni -e cento di questi giorni- ad Argema, ai moderatori, ai “soci fondatori” e a noialtri ultimi arrivati… Complimenti per aver creato davvero un bell’ambiente e speriamo che tutto continui così…

filibuster
 

rob.luc

Forumer storico
azz. mi era proprio passato di mente di inviare una risposta per il compleanno di investireoggi.
10 anni passati.............................siamo più vecchi e ....................la bestia ha problemi in più(spero nopn per tutti) :D:D
devo dire che ho trovato uno spazio in cui trovare "risposte adeguate" in un'ambiente cordiale e disponibile.non è facile trovare posti simili :).
grazie a tutti
roberto
dimenticavo p.s. :D auguri a tutti e ..............................millemila di questi giorni
 

sethi

Forumer storico
Mi scuso per il ritardo ma auguronni di buon compleanno.......ho trovato un ambiente veramente cordiale con gente molto preparata .....di nuovo auguri
 

enauro

Forumer storico
complimenti per il traguardo raggiunto e l'augurio che sempre più Investire Oggi possa rappresentare un punto d'incontro, confronto schietto ma sereno e crescita fra gli appassionati di questo mondo affascinante che sono i mercati finanziari; voglio credere e sperare che un giorno IO, grazie alla competenza dei partecipanti, possa rappresentare un'oasi di riferimento di assoluta preminenza nel panorama finanziario italiano, soprattutto per coloro che sono stati "bastonati" ed "ingannati" dal sistema finanziario e che a seguito di ciò hanno subito perdite importanti; un saluto a te, capitan Argema:up::up:
 

siriostar

Nuovo forumer
Leggendo le righe di Lupin(ho letto solo l'ultima pagina. Con calma leggerò le atre) mi ritornano in mente un sacco di cose, per la verità tutte cose belle: emozioni, stima amicizie, lealtà, collaborazione, volontà, capacità le più diverse. Intenzioni di fare, migliorare, gioire, soffrire. Son passati tanti anni è successo un pò di tutto... Sento in me, pensando a questo forum, un qualcosa che non si spenge. Qualcosa che mi ha fatto crescere e che ancora vive in me. Come le grandi amicizie: anche se siamo lontani, per tante ragioni, la mente non dimentica.

Un saluto da geronimos

Non ci posso credere.... geronimos... quanto tempo è passato... un salutone dal siriaccio che è sempre in prima linea a combattere contro i market makers.

Auguroni di lunga vita al forum, complimenti è diventato un bellissimo punto di riferimento, me compreso. salutoni.
Sirio.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto