Compleanno di InvestireOggi. I nostri primi 10 anni di vita !!! (1 Viewer)

tanti, tanti auguri e complimenti!!!!

si diventa vecchi, eh?:p

sandra
 

Allegati

  • 10 anni _IO.jpg
    10 anni _IO.jpg
    27,9 KB · Visite: 291

fo64

Forumer storico
...
Fanno capire che questo sito ha una storia, una sua anima sfaccettata e mutevole ma viva, concreta. Fanno capire che siamo sopravvissuti la dove altri hanno fallito e sono scomparsi.
Fanno capire tante cose.
10 anni sono lì, pieni di ricordi, e soprattutto di persone.
...
Un abbraccio,
Bogdan alias Argema :):):)


Il Comitato di Fabbrica di IinvestireOggi, riunito in assemblea straordinaria, ha deciso di partecipare all'evento proclamando uno sciopero generale in suo onore.

:lol::lol::lol:

ciao Boss, te li ricordi i tempi del comitato di fabbrica... bolscevico che non sei altro!!! :D

10 anni son davvero tanti, se mi fermo a pensarci mi viene il magone... arrivai su queste spiagge "solo" a gennaio 2001, invitato da un amico, e da allora non me ne sono più andato, come dimostrano più di 20.000 messaggi postati nelle diverse sezioni del forum.
Anche se oggi la mia partecipazione è davvero limitatatissima, per problemi di tempo/lavoro, non posso fare a meno che dirti grazie per tutti questi anni di impegno che ci hai dedicato.
Un abbraccio forte

Fo
 
vorrei esprimere tutta la mia gratitudine a questa bellissima Comunità che mi ha aiutato molto in tutti questi anni non solo sotto il profilo finanaziario
dire che mi sento a casa potrebbe essere una ovvietà ma e' cosi'
tanti auguri a tutti Voi ma in particolar modo ad Argema che riesce a svolgere questo lavoro con dedizione e cortesia
FF
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Che questo giorno possa non essere un semplice ricordo, ma un nuovo inizio di ciò che ti ha permesso di arrivarvi.
saila

Che sia un buon inizio per tutti noi :):up::up:

Auguri a questo eccellente sito!, complimenti per il lavoro di ogni giorno, avanti!.

Ciao ivaring, non ci eravamo ancora presentati, piacere di conoscerti :)

...augurissimi anche da parte mia per l'eccellente traguardo!!!!!!!!!

___________________________
FUTURE X 100 IL NUOVO ANGOLO DI CURIOSO

Ciao curioso :):)

tanti, tanti auguri e complimenti!!!!

si diventa vecchi, eh?:p

sandra

Ciao sandra, come stai? Tutto bene spero, come anche Maurizio. :)
Mannaggia la miseria .. eravamo giovani e belli .. ora siamo pieni di acciacchi :lol:

Ciao Argema, continua così! :up:

Ciao spettinato :D, continua così anche tu che vai fortissimo ;)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Il Comitato di Fabbrica di IinvestireOggi, riunito in assemblea straordinaria, ha deciso di partecipare all'evento proclamando uno sciopero generale in suo onore.

:lol::lol::lol:

ciao Boss, te li ricordi i tempi del comitato di fabbrica... bolscevico che non sei altro!!! :D

10 anni son davvero tanti, se mi fermo a pensarci mi viene il magone... arrivai su queste spiagge "solo" a gennaio 2001, invitato da un amico, e da allora non me ne sono più andato, come dimostrano più di 20.000 messaggi postati nelle diverse sezioni del forum.
Anche se oggi la mia partecipazione è davvero limitatatissima, per problemi di tempo/lavoro, non posso fare a meno che dirti grazie per tutti questi anni di impegno che ci hai dedicato.
Un abbraccio forte

Fo

Giusto! Sciopero! :D:D:D
...
spetta un attimo .. come sciopero? :mumble:
Sciopero????
SGRAURRR .. qui non sciopera nessuno, vai a lavorare pelandrone, a buttare la carbonella nelle fornaci che alimentano i modernissimi server del sito! :X

vorrei esprimere tutta la mia gratitudine a questa bellissima Comunità che mi ha aiutato molto in tutti questi anni non solo sotto il profilo finanaziario
dire che mi sento a casa potrebbe essere una ovvietà ma e' cosi'
tanti auguri a tutti Voi ma in particolar modo ad Argema che riesce a svolgere questo lavoro con dedizione e cortesia
FF

Sono molto contento che tu sia qui ff02, sempre discreto e cortese :)
Auguri a te :):up:


La foto con la torta al panda è semplicemente stupenda :love:

AUGURI!!!!! ma soprattutto COMPLIMENTI....

Ciao reif :), benritrovato :)
 

nastro

Forumer storico
auguroni al forum....:D
e complimenti a chi lo ha creato e lo gestisce...:up::up::up:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=xdCrZfTkG1c]YouTube - Queen - We are the champions, live[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto