Compleanno di InvestireOggi. I nostri primi 10 anni di vita !!! (1 Viewer)

nochicco

Forumer attivo
Mi associo

anchio agli auguri ....non potrei che dirne bene di tutti i partecipanti con alcuni poi li leggo con stima e approfitto per ringraziarli pubblicamente :up::up::up::up::up::up:
 

EUGE

Senior Utente
anchio agli auguri ....non potrei che dirne bene di tutti i partecipanti con alcuni poi li leggo con stima e approfitto per ringraziarli pubblicamente :up::up::up::up::up::up:
auguri anche da parte mia

anch'io molti li leggo e li stimo e colgo l'occasione per ringraziarli pubblicamente :up::up:

i nomi non li faccio ... per la privacy :lol: ma loro sanno, eh lo sanno :ciao:
 

gipa69

collegio dei patafisici
La mia esperienza di web è cominciata nel 1999 ed ho cominciato con il leggere il FOL, era il sito di riferimento per i forum online finanziari, dopo qualche tempo, mi sembra a fine 2000 scoprii anche questo forum ma all'epoca era poco frequentato e le tematiche che mi interessavano poco praticate ed allora lo visitavo saltuariamente. POi nel 2002 cominciai a scrivere sul FOL ma obiettivamente sebbene conobbi virtualmente diversi utenti non la sentivo casa mia.
Diversi comportamenti poco piacevoli messi in atto dalla direzione dell'epoca (ma non è questa la sede dove parlarne) mi fecero prendere la decisione di venire qua perchè la vedevo come una realtà meno movimentata e più tranquilla dove il rapporto tra gli utenti mi sembrava più vero.
Non mi sbagliai, fui accolto in maniera fantastica dagli altri utenti e da argema, il suo atteggiamento disponibile e cortese fu sicuramente una delle cause del mio apprezzare questa realtà, in quel momento questa realtà non fu solo più un forum di finanza ma anche un pò casa mia, una casa da far crescere, ma a cui tieni.
In questi anni sono cambiate molte cose gli utenti e i partecipanti sono aumentati in maniera esponenziale, ora ci sono oltre quattro volte gli utenti di quando sono arrivato, certamente c'è anche più competizione, contrasti, situazioni difficili ma ora questa casa è diventata un quartiere di una città.
Alcuni utenti sono spariti e mi mancano ma altri li hanno sostituiti, in questi anni alcuni di voi li ho conosciuti personalmente ed altri virtualmente insomma io sono invecchiato, mi sono sposato, ora ho due bimbe fantastiche ed il forum è diventanto un elemento importante della mia casa. Argema mi è venuto a trovare diverse volte qua a casa, non potrò mai ringraziarlo abbastanza di aver fatto una mossa del genere perchè da queste piccole cose si capisce quanto una persona tenga ai suoi sogni ed ai suoi progetti e quindi.. altri di questi 10 anni. :)
 

guillermo01

Forumer storico
Un mondo di auguri e un grosso abbraccio per TUTTI VOI.
Un dolce delle mie parti per Tutti .:)
 

Allegati

  • cassata-siciliana.JPG
    cassata-siciliana.JPG
    25,3 KB · Visite: 375

meursault

lo straniero
Auguroni anche da parte mia e un ringraziamento speciale ad Argema (non ci siamo ancora presentati, ciao :mano:) che insieme ai moderatori rende tutto questo possibile.

Questo forum in un certo senso ha cambiato la mia vita (in meglio eh :D) e sono sicuro anche quella di molti altri.

E poi dove lo trovo un sito con l'amministratore che e' vegetariano come me :lol:
:up:
 

gengiskan

Forumer storico
bestia ladra! già dieci anni , sembra ieri quando andreag provava a insegnarmi a contare le onde e io lo guardavo come la mucca al pascolo guarda il treno passare, poi dopo averci rinunciato mi disse di dare un'occhiata a investireoggi.it che c'erano degli spunti interessanti su cui lavorare e da allora ne ha fatta di strada il sito, si è arricchito di tanti personaggi alcuni sono spariti altri si sono diradati (anche il sottoscritto partecipa meno alle discussioni) ma comunque investireoggi ha raggiunto dei livelli davvero alti sia di contenuti che di partecipanti.
auguri e auguri anche al transilvano che ha ideato tutto questo.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto