Compleanno di InvestireOggi. I nostri primi 10 anni di vita !!! (2 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Vi assicuro che sono emozionato.
5 giugno 2000. Una data che allora fu importante per me e per un manipolo di coraggiosi. Una data che oggi riveste un pò di importanza per molte più persone. :)

Il 5 giugno 2000, esattamente 10 anni fa, nasceva il forum di Investireoggi; il resto del sito avrebbe debuttato 24 ore dopo.
Nasceva questo sito dall'idea di farne un luogo di incontro, nulla di originale sin qui, ma chiamando a raccolta quelli che erano dei forumers capaci, come Barby, sama, Nonsoniente, Andrea Luchi. Più tardi si sarebbe aggiunto anche Luigir.

10 anni fanno riflettere, fanno un pò anche paura, e smarrimento. Perchè sono un periodo importante, una pietra miliare.
Fanno capire che questo sito ha una storia, una sua anima sfaccettata e mutevole ma viva, concreta. Fanno capire che siamo sopravvissuti la dove altri hanno fallito e sono scomparsi.
Fanno capire tante cose.
10 anni sono lì, pieni di ricordi, e soprattutto di persone.
Migliaia di persone. Migliaia di idee, di domande, di scherzi, di consigli, di impegno, a volte di litigi e riappacificazioni, a volte di rotture di scatole, ma ci stanno .. è la vita, e questo forum non può e non deve essere migliore della vita, può solo inseguirla.

Buon Compleanno InvestireOggi.
Auguri ragazzi e ragazze. Questa è la festa di tutti noi, e se volete raccontate, insieme ad un augurio, la vostra storia qui, perchè è parte della storia di questo forum.
Un abbraccio,
Bogdan alias Argema :):):)
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Congratulazioni a tutta la comunità!! :up:

E un grosso grazie ad Argema e a tutti coloro che collaborano affinché InvestireOggi sia quell'ottimo strumento di scambio e condivisione di idee, conoscenze ed esperienze che è ora!
Ma anche a tutti gli utenti, che rendono IO una splendida realtà!

Personalmente mi sono iscritto quando ho deciso di iniziare a fare trading.
Quindi sono un neofita, ma ci tengo a ringraziarvi e ad augurare a questo forum un radioso futuro!! :)


1275746227festen.png
 
Ultima modifica:

alan1

Forumer storico
Ho attraversato quasi tutti questi 10 anni sul sito,
quindi mi sento come un mattoncino nella parte bassa della costruzione :)

Ora il tempo e l'opportunità per scrivere sono calati parecchio, ma rimane intatto tutto il mio attaccamento.


Flavio
 

ConteRosso

mod sanguinario
auguri di altri 10 anni :)
sono arrivato da un'altro forum di finanza e ho trovato molti amici
che già conoscevo ed altri che amici non si sono dimostrati
ma si sa anche questa è la vita!

AUGURI!
 

Users who are viewing this thread

Alto