Compleanno di InvestireOggi. I nostri primi 10 anni di vita !!! (1 Viewer)

LUP1051

Guest
Auguroni...........

Auguroni..........

agli iscritti, allo staff ed a tutti quanti rendono possibile il regolare funzionamento giornaliero.

Vai (andiamo), verso altri ed ambiziosi traguardi.

Buon compleanno!!!!!!!!!
 

mayo_69

Forumer attivo
Auguri a Investire Oggi, agli amministratori, e a tutti gli amici sinceri che mi ha dato la possibilità di conoscere!!!!:up:

Altri 100 anni, altri 1000 amici!!!:mano:

Ciao:ciao:
Massimo
 
Auguroni ad investire oggi

Auguroni a tutto lo staff, auguri a tutti noi, auguri a chi da anni e su è su questo forum e a chi come me fa ancora fatica a seguire le giuste discussioni, ma capirò presto.

Veri complimenti:) :) :) :)
 

solospread

Forumer storico
Il bello del web è che quello che si scrive rimane , traccia indelebile anche dopo decenni. Essendo domenica e curiosando nella rete mi sono imbattuto in una recensione di dieci anni fà di un utente storico , vista la data di registrazione , che saluto calorosamente e che commenta cosi il sito di I.O. appena messo in rete.

1275825516investireoggi.jpg


Condividendo pienamente questa recensione rimane il fatto che sono passati 10 anni che hanno visto I.O. crescere e migliorarsi al tal punto da essere divenuto un punto di riferimento per moltissimi traders, ma quel che piu' conta è che una recensione di dieci anni fà sembra scritta oggi.
E' già difficile mantenere in piedi un 3D per un anno , figuriamoci un sito per dieci. Ad Argema e a tutto lo staff vanno i miei piu' sinceri auguri per il traguardo raggiunto ed anche i ringraziamenti per mantenere in piedi questo stupendo sito finanziario.
 

Users who are viewing this thread

Alto