Compleanno di InvestireOggi. I nostri primi 10 anni di vita !!! (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
scrivo poco...ma leggo tanto...grazie e i miei più sinceri e cordiali AUGURI!!!

Ciao ingmar :):), non avevo ancora avuto il piacere di leggerti :), piacere di conoscerti.




Grande See Fu. Sono proprio contento tu sia su questo forum :):). Ti abbraccio :)


10 anni???????
augurissimi

ottimo lavoro Argema complimenti e grazie

e ricordiamoci di cliccare i banner pubblicitari

Ottimo a tutto quello che fai caro Marco.
Sappi che averti qui, dopo tanti anni, è un vero piacere per me e per molti altri. :):up:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Anche io leggo molto ma contribuisco poco. Perciò mi sento ancora più in dovere di fare gli auguri......e di cliccare sui banner!!:lol:

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!

Ciao ptp :), spero vorrai farai conoscere meglio d'ora in poi :up:

Auguri, e grazie a Tutti per il lavoro che mettete
(scusate la ripetizione) a disposizione di tutti.

:) grazie anche a te dico60 :)

.

buon compleanno . .

.

Caro giomf .. ricordo la prima volta che ti lessi, con questo strano avatar con i baffi .. lo hai mantenuto, che coerenza. Un abbraccio :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
GRAZIE

veramente GRAZIE a TUTTI quelli che contribuiscono ATTIVAMENTE in modo COSTRUTTIVO per uno scambio di opinioni e per le ottime ANALISI

Ho imparato molto da VOI e spero di imparare ancora tanto

GRAZIE ed AUGURI a TUTTI

Ed io ti auguro di diventare tanto bravo da insegnare tu stesso agli altri :up:
A quel punto dovrai cambiare il nick .. in Always teach :lol:

E con piacere che mi unisco al gruppo per gli auguri, anche se scrivo raramente, vi seguo e vi leggo con costanza, un grazie ai piu' esperti perchè da loro ogni giorno ricevo e imparo tante cose utili.
Ancora auguri al forum e un grazie a tutti da Lory.

Lory .. a questo punto, come minimo, dovrai farti viva più spesso .. almeno sulla sezione Life is good Cafè. :up:

anchio agli auguri ....non potrei che dirne bene di tutti i partecipanti con alcuni poi li leggo con stima e approfitto per ringraziarli pubblicamente :up::up::up::up::up::up:

Mi associo ai tuoi ringraziamenti :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
auguri anche da parte mia

anch'io molti li leggo e li stimo e colgo l'occasione per ringraziarli pubblicamente :up::up:

i nomi non li faccio ... per la privacy :lol: ma loro sanno, eh lo sanno :ciao:

Ciao Euge .. non te l'ho mai chiesto, ma perchè la bandiera greca nell'avatar? :)

auguri e grazie a tutti

C

Sai che ogni volta che passo davanti ad una vetrina con Hello Kitty penso a te? :lol:
ciao :)

Auguri e complimenti ad Argema

Auguri e complimenti a te :):up:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
La mia esperienza di web è cominciata nel 1999 ed ho cominciato con il leggere il FOL, era il sito di riferimento per i forum online finanziari, dopo qualche tempo, mi sembra a fine 2000 scoprii anche questo forum ma all'epoca era poco frequentato e le tematiche che mi interessavano poco praticate ed allora lo visitavo saltuariamente. POi nel 2002 cominciai a scrivere sul FOL ma obiettivamente sebbene conobbi virtualmente diversi utenti non la sentivo casa mia.
Diversi comportamenti poco piacevoli messi in atto dalla direzione dell'epoca (ma non è questa la sede dove parlarne) mi fecero prendere la decisione di venire qua perchè la vedevo come una realtà meno movimentata e più tranquilla dove il rapporto tra gli utenti mi sembrava più vero.
Non mi sbagliai, fui accolto in maniera fantastica dagli altri utenti e da argema, il suo atteggiamento disponibile e cortese fu sicuramente una delle cause del mio apprezzare questa realtà, in quel momento questa realtà non fu solo più un forum di finanza ma anche un pò casa mia, una casa da far crescere, ma a cui tieni.
In questi anni sono cambiate molte cose gli utenti e i partecipanti sono aumentati in maniera esponenziale, ora ci sono oltre quattro volte gli utenti di quando sono arrivato, certamente c'è anche più competizione, contrasti, situazioni difficili ma ora questa casa è diventata un quartiere di una città.
Alcuni utenti sono spariti e mi mancano ma altri li hanno sostituiti, in questi anni alcuni di voi li ho conosciuti personalmente ed altri virtualmente insomma io sono invecchiato, mi sono sposato, ora ho due bimbe fantastiche ed il forum è diventanto un elemento importante della mia casa. Argema mi è venuto a trovare diverse volte qua a casa, non potrò mai ringraziarlo abbastanza di aver fatto una mossa del genere perchè da queste piccole cose si capisce quanto una persona tenga ai suoi sogni ed ai suoi progetti e quindi.. altri di questi 10 anni. :)

Devi sapere che quando parli io ti ascolto rapito. Adoro il tuo modo di parlare, di fare. Leggerti o ascoltarti mi rilassa.
Purtroppo la distanza in kilometri da casa mia a casa tua non è proprio piccola, e posso venire a trovarti molte meno volte di quanto vorrei. :)
Baci alle tre pupe di casa, ci vediamo un fine settimana, magari a luglio.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Un mondo di auguri e un grosso abbraccio per TUTTI VOI.
Un dolce delle mie parti per Tutti .:)

Ommadò .. confesso che il dolce nella foto farei fatica a condividerlo con gli altri :rolleyes:
Alla fine lo condividerei .. ma con molto rammarico :lol:

Auguroni anche da parte mia e un ringraziamento speciale ad Argema (non ci siamo ancora presentati, ciao :mano:) che insieme ai moderatori rende tutto questo possibile.

Questo forum in un certo senso ha cambiato la mia vita (in meglio eh :D) e sono sicuro anche quella di molti altri.

E poi dove lo trovo un sito con l'amministratore che e' vegetariano come me :lol:
:up:

Piacere di conoscerti meursault :mano:.
Ma sai che sono in tanti vegetariani qui? Più di quanti tu possa pensare.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
bestia ladra! già dieci anni , sembra ieri quando andreag provava a insegnarmi a contare le onde e io lo guardavo come la mucca al pascolo guarda il treno passare, poi dopo averci rinunciato mi disse di dare un'occhiata a investireoggi.it che c'erano degli spunti interessanti su cui lavorare e da allora ne ha fatta di strada il sito, si è arricchito di tanti personaggi alcuni sono spariti altri si sono diradati (anche il sottoscritto partecipa meno alle discussioni) ma comunque investireoggi ha raggiunto dei livelli davvero alti sia di contenuti che di partecipanti.
auguri e auguri anche al transilvano che ha ideato tutto questo.:)

:lol: ma ti ricordi il giorno in cui il sito si era trasformato in "Formaggiare Oggi"? :DD:
Bonnie la Vendetta era diventato Bonnie la Ricotta, e tu eri diventato Gengiscacio :DD:
 

Users who are viewing this thread

Alto