Comperato un asciugatrice (1 Viewer)

a323109

Lammericano
Abbiamo la casa piena di stendini da tutte le parti, e poi quando piove non si asciuga niente. Ci mette un eternita a asciugare la roba. Tanto l'elettricità è quasi gratis. Quella è A+++ consuma 500w che 500w i pannelli li fanno anche durante un temporale.
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
A questo punto suggerirei alla moderazione di aprire una sezione dedicata a trattori, pickup e catorci varii a nafta. :ciapet:
 

a323109

Lammericano
Chissenefrega del buco dell'ozono e delle polveri sottili, oggi lascio l'opel di mia moglie a casa e vado al lavoro col pick up :car:
Se guardi il mix energetico usato in Italia è circa il 40% di gas e il 45% di rinnovabili. Il resto è nucleare ( si abbiamo centrali nucleari in funzione di nostra proprietà ). Il petrolio è una frazione insignificante del totale. Una latta di gasolio per il pickup ci sara sempre.
 

franky1

Forumer storico
Fatta l'assicurazione con nota assicurazione on line. 273 euro/anno compresa tutela legale e assistenza stradale. Il bollo per autocarro mi costerà sui 49 euro. Ora mi manca solo di fare la tessera per il carburante agevolato in quanto siamo zona di confine. Cmq ora finalmente dopo una settimana posso già usarlo.
Il pick serve? Avendo già il furgone potevo fare a meno, ma mi sono venuti i 5 minuti.
Cmq mio figlio di 5 anni è felicissimo
Ah beh allora falla guidare da tuo figlio. :corna:
 

Users who are viewing this thread

Alto