commissione massimo scoperto (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
buon giorno, visto che a fine giugno "dovrà" scomparire tale voce di spesa ...le banche si stanno "masturbando" con la fantasia inventando di tutto e di più pur di non perdere tali ricavi ... a chi è arrivata comunicazione di cambio condizione ? e che cosa si sono inventati ?

Partecipate numerosi .... :D:up:
 

HereIam

IamForce - HIearme
due considerazioni:

1) positiva: su IO si può linkare tranquillamente fol mentre su fol linkare IO è a rischio di bannatura

2) negativa: IO non decollerà mai se gli emigrati da fol non fanno nemmeno lo sforzo di fare un copiaincolla

NB: non offenderti, non ce l'ho con te, e poi ti devo un'ombra per la pubblicità ;)


1) non lo sapevo: allora dovrò stare attento. Credo di averlo già fatto ma, se é così, non ho ricevuto alcuna comunicazione dai moderatori del FOL,
2) non sono un emigrato: sto di la e qui ma anche sul forum di IWBANK con altro nick (IamForce). Faccio così perché chi é interessato si può leggere l'intero thread, compresi i post successivi.
 

EUGE

Senior Utente
buon giorno, visto che a fine giugno "dovrà" scomparire tale voce di spesa ...le banche si stanno "masturbando" con la fantasia inventando di tutto e di più pur di non perdere tali ricavi ... a chi è arrivata comunicazione di cambio condizione ? e che cosa si sono inventati ?

Partecipate numerosi .... :D:up:
NOVITA' :up::up::up:

la notizia per ora è ufficiosa, ma sembra che BANCA SELLA (e quindi probabilmente anche WEBSELLA) limiti la nuova penale di 5 € / giorno in sostituzione della c.m.s. ai saldi negativi superiori ai 100 EURO

... se non sbaglio una decisione simile, inerente la ""franchigia"" era già stata presa dalla BPER

:ciao:
 

criba

Nuovo forumer
vorrei riassumere le nuove commissioni applicate dalle banche ad uso e consumo di tutti.

Ho già creato un articolo sulle nuove commissioni di massimo scoperto, ma molte banche mancano all'appello.

Se non trovate la vostra banca nella mia lista (o ritenete ci siano errori/mancanze/imprecisioni) segnalate cosa ha fatto la vostra banca, scrivendo in questo thread o commentando dirrettamente l'articolo sopra.

grazie, spero che l'articolo possa essere d'aiuto
 

Users who are viewing this thread

Alto