commenti vari su tutto nessuno escluso

Economist: l’Asia sarà leader mondiale della ricchezza
Nello spazio di quattro anni l’Asia centrerà l’agognato soprasso sul Nord America affermandosi, per la prima volta, come l’area più ricca del mondo. Lo sostiene l’Economist citando le stime della società di consulenza BCG.

vabbe ma se l'europa e usa continuano su questa linea politica fatta di debito e globalizzazione al contrario si ritrovera' ben presto in una situazione di degrado alla pari delle favelas brasiliane

Economist: l’Asia sarà leader mondiale della ricchezza - Economia - Valori.it

Economist: l’Asia sarà leader mondiale della ricchezza
Nello spazio di quattro anni l’Asia centrerà l’agognato soprasso sul Nord America affermandosi, per la prima volta, come l’area più ricca del mondo. Lo sostiene l’Economist citando le stime della società di consulenza BCG.

vabbe ma se l'europa e usa continuano su questa linea politica fatta di debito e globalizzazione al contrario si ritrovera' ben presto in una situazione di degrado alla pari delle favelas brasiliane

Economist: l’Asia sarà leader mondiale della ricchezza - Economia - Valori.it

Sarebbe anche utile sapere se questa ricca asia sarà anche equa e democratica

Certo che le favelas o meglio la povertà estrema sono un fatto in molte zone dell asia

Cmq vedere come il pensiero capitalista che vede nel pil la unica ricchezza e nelle previsioni (?) delle società big four della consulenza la verità economica, è ben particolare

Come è particolare il messaggio amerigano : la nave europa affonda, i topi scappino in asia
Non è la prima volta che gli europei sono stati minacciati ;)

“Addio, mia pessima Italia. Porto l’azienda in Austria”
L’imprenditore Francesco Biasion, ex fabbro, ora ha 6 stabilimenti. Costretto a dirottare altrove il maglio più grande del mondo: “In Carinzia mi hanno accolto con banda e majorettes. Il Belpaese è perduto”.

Pensa che il premier Matteo Renzi riesca a raddrizzare l’Italia?

«Tante ciacole e basta. Picchia i più deboli e lascia stare i più forti. Non c’è speranza per l’Italia, dia retta a me. Puoi solo andartene».

ALTRA REALTA': Addio, mia pessima Italia.

commenti vari su tutto nessuno escluso l'ho creato io e me l'hanno fottuto certo che in questa nazione te la mettono nel culo dove ti giri giri .:mumble:

Ultima modifica:
Roma, fogna a cielo aperto
Roma si è trasformata perfino in una grande fogna a cielo aperto, dove chiunque si sente libero di realizzare tutti i propri… bisogni. - See more at: Roma, fogna a cielo aperto

spetta sindaco di Roma? mmmm ma chi e'?

che sia una risorsa della sinistra?

Allegati

• roma_fogna-720x280.jpg
    roma_fogna-720x280.jpg
    49,3 KB · Visite: 203
Egidio Maschio
un altro 'piccolo' imprenditore non ce l'ha fatta è l'Italia di Renzi ma anche di Letta di monti etc... troppe tasse troppa burocrazia e chi sopravvive apre le fabbriche in Carinzia

Suicidio di Egidio Maschio Gaspardo oggi 24 giugno 2015

il prossimi a "saltare" saranno quelli da rendita:
- pubblici dipendenti
- pensionati
- proprietari di immobili

non lo capite? non volete capirlo? dicono i napoletani "mo sono cazz. vostri " lo sapete? :D :-o

ovviamente votate X su SEL PD etc... X come a battaglia navale "affondato" si voi e la nave italia :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto