commenti vari su tutto nessuno escluso (3 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
in spagna hanno altro di cui preoccuparsi , oggi :rolleyes:

cmq i piccoli sono bocconi più facili, e i cinesi non sono in via di frammentarsi

Ci sono diverse regioni e minoranze... dai tibetani agli uguri che si ribellano al governo centrale... ne senti forse parlare?

In spagna i catalani fanno rivendicazione tipo lega e la comunita europea li ha avvisati che se si scindono loro in europa non ci restano e le imprese multinazionali hanno minacciato di andarsene per rischio instabilità... secondo voi cosa succede in catalogna?

In India ci sono movimenti indipendentisti ma vengono regolarmente controllati (l'India è uno dei piu grandi compratori di armi del mondo.. anche elicotteri italiani naturalmente...:-o)
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Nessun regime vuole perdere pezzi di territorio. Circa 20 anni fa milosevic disse: l'unita' nazionale non si tocca !!! Negli seassi giorni un'altro capo di stato disse la stessa cosa ; era scalfaro. Poi uno ha vinto e un'altro ha perso.
 

ottimista 2011

forza magico torino
Dimissioni Benedetto XVI e profezia di Malachia: è una bufala o ci i sono delle buone motivazioni per credeci? Chi sarà l'ultimo papa?

Papa Bendetto XVI ha detto ufficialmente che il 28 febbraio 2013 lascerà la carica papale: si tratta di n annuncio praticamente senza precedenti nella storia della Chiesa Cattolica. In seguito a tale annuncio a me è tornata in mente la profezia del vescovo irlandese Malachia che profetizzo nel 1140 le successioni papali "Sino al tempo in cui Pietro sarebbe ritornato sulla terra per riprendere le chiavi della Chiesa".

Questa profezia, scritta con la collaborazione ispirata di San Bernardo, fu pubblicata dal benedettino dom Arnold Wion nel 1595 nel suo libro “Lignum Vitae” e fino ad oggi hanno rispecchiato in modo incredibilmente realistico quanto poi accaduto davvero.

Ad esempio, Giovanni XXIII (secondo Malachia il 107° papa) venne descritto come "Pastor e Nautam" (pastore e marinaio) e prima di diventare Papa nel 58 fu il patriarca di Venezia, nota città di mare. Paolo VI fu definito "Flos floram" (giglio tra i gigli) e il suo stemma è infatti quello di un giglio. Malachia si riferì a Giovanni Paolo II con la frase latina "De labore Solis" (fatica del sole ovvero eclissi) e Papa Wojtyla per l'appunto nacque e fu sepolto il giorno di un'eclissi di sole.

E ancora, definì Benedetto XVI con il motto "De gloria olivae" e i benedettini sono anche chiamati monaci olivetani e, se non bastasse, il 26 aprile 2009 Benedetto ha proclamato santo Bernardo Tolomei, fondatore dell'ordine degli Olivetani.

Un'altra sorprendente analogia con la profezia di Malachia è legata al fatto che l'arrivo di Papa Ratzinger combacia con l'arrivo del "Papa Nero". Nello stemma di Benedetto XVI nel cantone sinistro dello scudo vi è una testa di moro (un re negro) con labbra, corona e collare rosso appunto il “De Gloria Olivae”, il Papa Nero di Malachia prima dell’Apocalisse. Ecco lo stemma di Benedetto XVI
stemma-papa-benedetto-xvi-225x300.gif
Si può credere alle profezie? E, in particolare, ci sono delle buone motivazioni per credere a questa?
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Il prossimo papa potrebbe essere nero e chiamarsi peter....proprio perche' la chiesa non crede alla sfiga e vuole dimostrarlo a tutti.
 

popov

Coito, ergo cum.
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=1kyT3tclm5A]Pitura Freska - Papa Nero (Sanremo official videoclip) - YouTube[/ame]
 

ottimista 2011

forza magico torino
Il MoVimento 5 Stelle è un movimento senza.
Senza contributi pubblici
Senza sedi
Senza strutture
Senza giornali
Senza televisioni
Senza candidati pregiudicati
Senza candidati presenti in passato in Parlamento
Senza faccioni civetta presentati come capilista in tutta Italia
Senza compromessi
Senza inciuci
Senza leader
Senza politici di professione
Senza corrotti
Senza tangenti
Senza responsabili regionali, provinciali
Senza capibastone
Senza candidati scelti dalle segreterie dei partiti
Senza candidati con un incarico attuale in Comune o in Regione
Senza alleanze con i partiti
Senza un passato di cui vergognarsi
Senza candidati fuori dalla propria circoscrizione elettorale
Senza ideologie
Senza assicurazioni
Senza banche
Senza respiro
Ma anche senza fretta
Per questo vola in alto e sopra. E' leggero, più leggero di una piuma. Imprendibile come l'aria. E arriverà in Parlamento.
Tutti a Roma a Piazza San Giovanni il 22 febbraio. Nulla sarà più come prima.
non so se votarlo sono ancora indeciso ma sicuramente la vecchia spazzatura non la voto
 
Ultima modifica:

ottimista 2011

forza magico torino

71 su 94 a favore delle pensioni d'oro sono del PD...
Bravi a chaicchere demagogiche sul popolo e la sua sofferenza, bravi a predicare espropri patrimoniali, bravi ad aggreddire i risparmim ma sopratutto sempre pronti a votare leggi che sono vergognose e sputano direttamente in faccia ai sacrifici della gente.

Questi sono fatti incontestabili, 71 su 94, il resto solo chiacchere. Chiacchere su cui sono bravissimi...

Pensioni d’oro: ecco i 94 nomi dei senatori che si erano opposti ai tagli… memorizzateli!!!FinanzaNoStop | FinanzaNoStop
 

popov

Coito, ergo cum.
l'ho sempre detto: a stare all'opposizione non è che si guadagni di meno...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto