Quarda io non sono esperto ma se questi sono i risultati di un ts senza trucchi (ottimizzazioni, zig-zag...) credo proprio che tu abbia per la mani un ottimo strumento e non tanto per il guadagno finale, ma per l'elevato fattore di profitto, l'alta percentuale di successi, il basso tempo di esposizione a mercato e per finire il bassissimo d/d.Ho creato un T.S. sull'Eurostoxx con ProRealtime ma non sono molto esperto di T.S. e mi piacerebbe qualche commento sui risultati ottenuti, da qualcuno con più esperienza di me.
Grazie.
![]()
![]()
Ciao Profit,Innanzitutto grazie della risposta.
Non conosco i trucchi a cui ti riferisci (Zig Zag ecc.) posso dirti che il T.S. usa lo stesso codice per tutto il periodo che vedi.
Nello sviluppo del codice ho usato l'ottimizzazione di alcune variabili, ma una volta ottenuto il risultato migliore, questo viene applicato per tutto il periodo di dieci anni, non penso che sia uno dei trucchi a cui tu ti riferivi?
Fatemi sapere il vostro parere.
Grazie.
Cerco di spigarmi meglio con un esempio.Scusa Gransasso,
ti dispiacerebbe spiegarmi nel dettaglio qual' è secondo te il metodo migliore per ottimizzare un T.S.?
Ti ringrazio.
Secondo me non troverai due trader d'accordo su un solo argomento, però credo che sei nel posto giusto e qualche esperto qui lo trovi di sicuro.Sei stato illuminante Gransasso.
Tu o qualcun' altro conoscete altre teorie in merito all'ottimizzazione di un T.S. o questa è universalmente riconosciuta come la migliore?
Grazie.
Che ti posso dire?Mi piacerebbe ricevere un parere anche da parte di qualche membro del gruppo di sviluppatori di Regolo.
Grazie.