Titoli di Stato area Euro Comitato Risparmiatori Grecia - Uniamoci (1 Viewer)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
per ora si,al 13 novembre faremo la conta e decideremo come fare.
Leggo solo ora, anch'io ho fatto causa con Sutti,, per ora invio questo post, ma sarò assente nei prossimi due mesi. Grazie per chi è più attivo, io lo fui molto all'inizio, poi ho perso più tempo per recuperare con i GGB, visto che il resto ... :depresso:
 

SIGNOR P

Nuovo forumer
Buonasera,
il tempo che mi ero proposto è scaduto,come ho scritto sul forum di Finanza un line,adesso dovremmo tirare i conti.Io abito vicino a Milano e per un paio di volte sono stato allo studio Sutti,ho pubblicato a luglio quello che mi è stato detto.Adesso che ho un pò più di tempo vorrei arrivare ad una conclusione,decidere cosa fare.Non sono in molti che hanno aderito a questo appello,non so il perchè ma chi c'è deve dare il suo contributo.Penso che dovremmo invitare lo studio Sutti ad inviare una comunicazione a tutti coloro che hanno sottoscritto il mandato mettendo in evidenza massima la questione del "pagamento in solido"una decisione,se fosse confermata,delinquenziale..
Scriviamoci appena possibile e decidiamo qualcosa,vi aspetto.
Saluti
 

SIGNOR P

Nuovo forumer
Buongiorno,
stamattina ho ricevuto da Banca Intesa(ho comprato lì)un SMS dove mi si invitava a contattare la filiale per una questione di concambio dei titoli greci,spero sia qualcosa di positivo,appena so qualcosa scrivo.
Saluti
 

SIGNOR P

Nuovo forumer
buonasera,
c'è un concambio con nuovi titoli greci,bene,la banca manda un fardello di 160 pagine in inglese,devo commentare?
saluti
 

SIGNOR P

Nuovo forumer
buonasera,
da quello trapelato è che vogliono,fare un concambio con le nuove obbligazioni senza aspettare anni prima di incassare le altre.
 

vnik

Nuovo forumer
A differenza dell'altra volta non è così tanto a perdere questo giro, anzi. Però effettivamente tutta l'operazione andava seguita sul topic apposito.
Io cmq per non avere altre rogne - dato che è un periodo difficile per seguire i titoli - ho venduto tutti i lunghi a quota 80, poi mi compro direttamente i nuovi e amen, non mi va di starci neanche a pensare su.
Stavolta non ho voluto neanche calcolare guadagno e rischio dell'operazione, quando hanno smesso di salire ho venduto, rimango fuori un po e poi si vede. Tanto il grosso del guadagno, da quote tipo 15/20 a 80 l'ho preso quasi tutto ;)
 

SIGNOR P

Nuovo forumer
buongiorno,
ho parlato con lo studio Sutti,la cosa da fare,secondo loro,è quella di aspettare la sentenza per vedere esattamente le risposte alle loro richieste e in base a quelle organizzarci.Nel senso che se viene annullato il solido,va bene,non si fa niente,se viene confermato c'è il tempo per sentirci e decidere.Così anche per la conferma o no dell'entità delle spese.
Penso,a questo punto,che sia la cosa giusta da fare.Altra cosa è quella che possiamo sentirci per telefono o vederci che riguardano altre cose in merito.
Fate sapere.
 

Users who are viewing this thread

Alto