Titoli di Stato area Euro Comitato Risparmiatori Grecia - Uniamoci (2 lettori)

statemiasentire

Nuovo forumer
Buongiorno,
Vorrei fare alcune riflessioni circa il dilemma "riuniamoci qui oppure di là".
Premetto che scrivo abitualmente "di là", con un nick che Signor P e vnik (che saluto) conoscono bene.
Su questo forum, non ho mai capito il perchè, ho sempre difficoltà di accesso e non so come stamattina sono riuscito ad entrare.
Avendo preso io l'iniziativa, sul FOL, di raggiungere ed aggregare un certo numero di persone, mi sento in grado di testimoniare che il problema vero è quello di superare quella sorta di diffidenza che subentra al momento di dover uscire fuori dall'anonimato dei nick usati sui forum.
Eppure, la gravità del problema, la sua complessità e le mille sfaccettature dello stesso impongono a ciascuno di noi di uscire allo scoperto e di riunire le forze.
I primi scambi di idee ed i reciproci aggiornamenti richiedono necessariamente l'utilizzo di e-mail e di contatti telefonici, altrimenti non si va da nessuna parte.
Successivamente, qualora ci ritrovassimo in numero non proprio esiguo, non escluderei la possibilità di incontrarci "de visu" tra ottobre e novembre, magari anche a Milano.
Chi fosse d'accordo su quanto sopra, mi potrà contattare tramite gli utenti Signor P e vnik.
Saluti a tutti
E....pensateci un pò....
 

Milanese

Nuovo forumer
Buongiorno,
Vorrei fare alcune riflessioni circa il dilemma "riuniamoci qui oppure di là".
Premetto che scrivo abitualmente "di là", con un nick che Signor P e vnik (che saluto) conoscono bene.
Su questo forum, non ho mai capito il perchè, ho sempre difficoltà di accesso e non so come stamattina sono riuscito ad entrare.
Avendo preso io l'iniziativa, sul FOL, di raggiungere ed aggregare un certo numero di persone, mi sento in grado di testimoniare che il problema vero è quello di superare quella sorta di diffidenza che subentra al momento di dover uscire fuori dall'anonimato dei nick usati sui forum.
...
Successivamente... non escluderei la possibilità di incontrarci "de visu" tra ottobre e novembre, magari anche a Milano.
Chi fosse d'accordo su quanto sopra, mi potrà contattare tramite gli utenti Signor P e vnik.
Saluti a tutti
E....pensateci un pò....
Allora, qui non ci sono persone che abbiano titoli prioritari rispetto ad altri (ad esempio io cercai due anni fa, quando tutti avevamo più tempo davanti, di creare tra di noi un filo ufficioso che ci permettesse di confrontarci, in prospettiva di un incontro de visu proprio a Milano, ma allora molti di noi nutrivano ancora "belle speranze", in sostanza nessuno a parole aveva tempo). Se Lei, dice, ha difficoltà ad accedere al forum, ricordo che agl'inizi c'era anche un altro forum ("Imabonholder" se ben ricordo), però "chiuso", iscriversi al quale era talmente complicato che non solo io, ma anche gente ben più navigata di me, vi aveva rinunciato. Eppure, come tutte le divisioni, anche quella non giovò certamente. Perciò, siccome accedere ad ogni forum si sta rivelando complicato, Vi invito a comunicare mediante entrambi i forum (anche con messaggi privati) se si vuole realmente raggiungere il numero che si è detto.
P.S. Io fatico a iscrivermi su Finanzaonline perché chiedono un sacco di cose, e non si capisce quali devo inserire e quali no, cosicché il sistema mi riporta sempre all'inizio, e devo ripetere l'operazione. Dopo due o tre volte che ho riprovato a distanza di uno o due anni direi che basta. Tanto rinuncerebbero anche altri.
 

SIGNOR P

Nuovo forumer
buonasera,
riassumo brevemente,a luglio sono stato allo studio Sutti,il succo:ricorso per ottenere spese più basse ed eliminazione del solido.Sentenza ai primi mesi dell'anno.Se dovesse essere confermato il solido si darà il via a proposte per l'anticipata suddivisione delle spese.
Naturalmente,nel frattempo noi potremmo metterci d'accordo sul come suddividere nel caso dell'esito negativo.Potremmo anche parlare di alcune cose interessanti che sono emerse nel forum.
Ritornando al fatto delle partecipazioni sui due forum,io propenderei su questa soluzione:io(o altri)che sono su tutti e due possono raccogliere i nomi,fare un elenco e poi unirli,quindi mandatemi(o mandate) solo un post di conferma e ne prenderò nota.(se volete,anche un telefono via e-mail che metterò a conoscenza).
Se pensate ad una persona più dentro in queste cose ditelo e prendiamo lui come riferimento,per me è uguale.
Ho già alcuni contatti telefonici e ho già parlato,più siamo meglio è.
Saluti
 

Ilandro

Forumer attivo
Buonasera come mai non si preoccupa lo SLS a riunirci tutti quanti dato che hanno incassato dei bei soldi e che hanno perso tutte le cause con un cambio vertiginoso di interlocutori che ogni volta cambiano quando si telefona per chiedere aggiornamenti sulla situazione e come mai il Comitato Risparmiatori Grecia è in via di ristrtturazione "cioè inaccessibile. Quando siamo partiti all'inizio era il punto di riferimento per tutti noi !!!!!!!! Strano davvero molto strano. Perchè non facciamo causa allo SLS perchè non ci ha fatto stipulare la Polizza Giudiziaria Assicurativa che ci tutelava dalla loro inefficienza ??? ecc..
 

SIGNOR P

Nuovo forumer
buonasera,
lo studio Sutti aspetta le sentenze agli inizi dell'anno,per ridurre l'ammontare delle spese e per eliminare il solido per poi interessare tutti i ricorrenti e chiedere il da farsi.
Per la polizza ci sarebbe da discutere,per queste cose è l'auspicio di sentirci e vederci sempre di più.
SE VOLETE MANDATEMI L'ADESIONE AL NUOVO GRUPPO DI DISCUSSIONE,NE PRENDERO' NOTA.(Farò così anche sull'altro forum,basta il nick)
.Saluti
 

ocio

Nuovo forumer
buonasera,
lo studio Sutti,ripeto,ha detto che la risposta al ricorso fatto per diminuire l'importo delle spese e per annullare il pagamento in solido è fissata nei primi mesi dell'anno,penso che lo studio voglia subito un altro mandato per fare quello che si propone vnik con conseguenza altre spese.
Io batto sempre lo stesso chiodo,telefoniamoci o vediamoci,ci sono altre cose da valutare,ad esempio,voi sapevate prima di decidere l'azione contro bce dell'ammontare più o meno delle spese e della possibilità del solido?
Saluti

Certo che no!!! (non sono un avvocato!). E' per questo che sono inc...to con Sutti al pari che con la BCE!
 

Users who are viewing this thread

Alto