Titoli di Stato area Euro Comitato Risparmiatori Grecia - Uniamoci (2 lettori)

silvino

Forumer attivo
Quindi confortati dal parere dell'esperto, coloro che vogliono possono tranquillamente fare causa alle banche con SLS.

p.s. io non rientro nella casistica..mi interessavo in quanto appassionato di diritto bancario e finanziario

Allora se sei appassionato in diritto bancario e finanziario, saprai anche che lo SLS non è l'unico studio legale "abilitato" a fare causa alle banke.

O sei anche tu uno sponsor occulto?

Questo tipo di "pubblicità" è già costata ai Compagni di Sventura parecchi soldi, stress d'attesa e dispiaceri: c'è bisogno di rimarcare come lo SLS quando fu "presentato" da tal virgilum (nel frattempo scomparso) veniva considerato al massimo livello per le questioni internazionali, ma molto meno esperto nel settore finanziario.
Visto poi il risultato nel settore di pertinenza............
 

Jackfol

Forumer storico
Allora se sei appassionato in diritto bancario e finanziario, saprai anche che lo SLS non è l'unico studio legale "abilitato" a fare causa alle banke.

O sei anche tu uno sponsor occulto?

Questo tipo di "pubblicità" è già costata ai Compagni di Sventura parecchi soldi, stress d'attesa e dispiaceri: c'è bisogno di rimarcare come lo SLS quando fu "presentato" da tal virgilum (nel frattempo scomparso) veniva considerato al massimo livello per le questioni internazionali, ma molto meno esperto nel settore finanziario.
Visto poi il risultato nel settore di pertinenza............

Stai sereno silvio nessuna pubblicità....
non sono parte in causa ma se lo fossi stato con 100.000 avvocati in italia il penultimo da scegliere sarebbe stato SLS e l'ultimo quelllo di cui ti avvali tu.
Senza polemica.
 

Milanese

Nuovo forumer
Stai sereno silvio nessuna pubblicità....
non sono parte in causa ma se lo fossi stato con 100.000 avvocati in italia il penultimo da scegliere sarebbe stato SLS e l'ultimo quelllo di cui ti avvali tu.
Senza polemica.

Incomprensibile. Vorresti spiegare perché? (altrimenti nessuno può comprendere)
 

Jackfol

Forumer storico
Incomprensibile. Vorresti spiegare perché? (altrimenti nessuno può comprendere)

Qualcuno si era fatto il film che facevo la pubblicità a qualche studio legale..per cui ho voluto precisare...di questa discussione, che mi interessa solo a titolo di cultura del diritto finanziario terra terra, mi incuriosisce, oltre ai vari aspetti legali, proprio la pubblicità occulta ..non quella palese.

Poi sono contento per voi se riuscite a recuperare sia con l'avvocato Ghedini sia con l'Avv. Azzeccacarbugli.
 

silvino

Forumer attivo
Qualcuno si era fatto il film che facevo la pubblicità a qualche studio legale..per cui ho voluto precisare...di questa discussione, che mi interessa solo a titolo di cultura del diritto finanziario terra terra, mi incuriosisce, oltre ai vari aspetti legali, proprio la pubblicità occulta ..non quella palese.

Poi sono contento per voi se riuscite a recuperare sia con l'avvocato Ghedini sia con l'Avv. Azzeccacarbugli.

Riporto dal tuo post 2610:

"Quindi confortati dal parere dell'esperto, coloro che vogliono possono tranquillamente fare causa alle banche con SLS."


Mi pare che il film che ho visto io sia un invito a fare causa avvalendosi dello SLS. A te cosa pare? A me pare un palese invito.

Ghedini ha già un cliente importante, non credo s'interessi dei nostri problemi, Azzeccagarbugli dev'essere defunto da qualche secolo e faceva un altro mestiere.

Bye

PS Se t'interessa la vicenda dal punto di vista finanziario, ti consiglio d'andarti a vedere le sentenze del CBF favorevoli ai Risparmiatori che hanno investito in GGB, sono assai formative specialmente per chi le ha perse!
 

Milanese

Nuovo forumer
Potresti precisare quale sarebbe l'avvocato di cui mi avvarrei io? Giusto per par condicio nei confronti dello SLS. Bastano le iniziali proprio per non fare pubblicità.

Grazie

La mia domanda era rivolta all'autore dell'altro post (immagino infatti tu sappia di quale avvocato ti avvali). Una sola preghiera: visto che qui si spendono molte parole, Vi pregherei tutti quanti di evitare le sigle. Cos'è ad esempio il CBF del post 2615? Non potete scrivere le parole per esteso? Grazie.
 

Jackfol

Forumer storico
La mia domanda era rivolta all'autore dell'altro post (immagino infatti tu sappia di quale avvocato ti avvali). Una sola preghiera: visto che qui si spendono molte parole, Vi pregherei tutti quanti di evitare le sigle. Cos'è ad esempio il CBF del post 2615? Non potete scrivere le parole per esteso? Grazie.

Ciao Milanè
CBF e' il nome in codice segreto di

CONCILATORE BANCARIO FINANZIARIO
Conciliatore Bancario Finanziario
file:///C:/Users/CHE/Downloads/Massimario_annuale_2014.pdf

Ci sono diverse decisioni dell'organismo che hanno risarcito in via equitativa (parzialmente) i ricorrenti.
Aprofondisci i massimari di tutti gli anni dal 2010.

Io non ho CGB.

Quello che mi meraviglia è che queste informazioni non l'abbiate condivise tra di voi in questi anni.

Per fare ricorso al Conciliatore no ci sono costi, non ci vuole l'avvocato ed è relativamente veloce. Poi ci sono già numerosi precedenti. si va a colpo sicuro senza Azzeccacarbugli e Mercenari.
 

silvino

Forumer attivo
Ciao Milanè
CBF e' il nome in codice segreto di

CONCILATORE BANCARIO FINANZIARIO
Conciliatore Bancario Finanziario
file:///C:/Users/CHE/Downloads/Massimario_annuale_2014.pdf

Ci sono diverse decisioni dell'organismo che hanno risarcito in via equitativa (parzialmente) i ricorrenti.
Aprofondisci i massimari di tutti gli anni dal 2010.

Io non ho CGB.

Quello che mi meraviglia è che queste informazioni non l'abbiate condivise tra di voi in questi anni.

Per fare ricorso al Conciliatore no ci sono costi, non ci vuole l'avvocato ed è relativamente veloce. Poi ci sono già numerosi precedenti. si va a colpo sicuro senza Azzeccacarbugli e Mercenari.

Vorrei precisare che la via del CBF o ABF o Camera di Conciliazione Consob, che sono sostanzialmente alternative, non è stata percorsa da coloro che frettolosamente sono corsi dietro alla Sirena dello SLS ad ogni costo.

Viceversa coloro che hanno accolto i suggerimenti, affatto "segreti", del Gruppo raccolto attorno al forum:

GRSWAP - Forum sullo swap dei titoli di stato greci del 2012 ? Indice

che chi scrive modera da oltre 3 anni e 1/2, quando erano nelle possibilità e su format fornito dagli "esperti" del gruppo hanno ricorso al solo CBF (esclusivamente per coerenza), riportando diversi successi e quindi ritornando in possesso del maltolto, secondo le stime dell'ente di Giudizio interpellato e senza possibilità d'appello da parte della parte soccombente.

Ovviamente questa scelta opposta è stata poco gradita reciprocamente e si possono anche capirne le ragioni, tuttavia al momento e visto il negativo esito del ricorso contro la BCE, direi che le strade dei Defraudati detentori di GGB si riuniscono
, insomma esiste 1 sola "via", si tratta di scegliere bene con chi e se percorrerla!
:ciao:
 

silvino

Forumer attivo
No sigle!

La mia domanda era rivolta all'autore dell'altro post (immagino infatti tu sappia di quale avvocato ti avvali). Una sola preghiera: visto che qui si spendono molte parole, Vi pregherei tutti quanti di evitare le sigle. Cos'è ad esempio il CBF del post 2615? Non potete scrivere le parole per esteso? Grazie.

Hai ragione:

ABF = Arbitro Bancario Finanziario
SLS = Studio Legale Sutti

Va meglio così?
Davo per scontato che ci legge sia ormai avezzo a questi acronimi/sigle.

Bye
 

Users who are viewing this thread

Alto