Tiscali (TIS) COMITATO PICCOLI AZIONISTI TISCALI (1 Viewer)

PICCOLI AZIONISTI TISCALI

PICCOLO AZIONISTA TISCALI FALLITO
38849588-brazilian-black-man-call-me-gesture-silhouette.jpg
 
Ultima modifica:

happyday

Pace e Generosità
L'intenzione del Comitato Piccoli Azionisti è utilizzare il presente forum per scambi di opinioni di largo respiro, di lungo termine e con sale in zucca.

Per rispetto nei confronti dei piccoli azionisti (largamente dissanguati in questi decenni) chiedo cortesemente ai buffoni, ai trolls, ai disperati che fanno trading sul titolo, ai disperati speculatori di evitare di scrivere messaggi in questo thread.

Dispongono di spazio in decine di forum per fare questo.

Non abbiamo bisogno dell'ennesimo forum zeppo di stupidate di ogni sorta che si aggiungono ogni minuto e che mettono solo la nausea ai buoni padri di famiglia che siamo noi.

Siamo stufi di leggere le Vostre porcate.

Grazie
Bravo, ottima iniziativa .... ma siccome sei un neo nick, prima presentati
 

HappyEnding

Attenti al troll decennale happyday
Per cominciare vorrei evidenziare (notizia recentissima) che uno dei soci di controllo della società Tiscali (Sova Capital) ha interessanza in Pirelli come controparte di contratti col fondo LTI.

Ovviamente ritengo che questa notizia correlata con Tiscali in quanto la stessa società sarda vede tra gli azionisti che esprimono il consiglio di amministrazione gli stessi soci finanziari russi, in questo momento.

______________________________________________________________________________________

Pirelli, Lti conclude repurchase agreement su intera partecipazione



MILANO, 19 dicembre (Reuters) - Il socio russo Long Term Investments (Lti) ha concluso un repurchase agreement con Sova Capital Ltd sull’intera quota in Pirelli pari a 6,24%, ma ribadisce fiducia nella società e la volontà di restare azionista di lungo periodo.

Lo dice una nota della holding lussemburghese.

“L’operazione è coerente con la strategia di finanziamento di Lti e con la sua visione di lungo periodo dell’investimento in Pirelli”, dice il ceo Lti, Viacheslav Sheloputov nella nota.

“Al momento non abbiamo motivo di ridurre la nostra partecipazione in Pirelli: crediamo pienamente nel management di Pirelli e siamo fiduciosi che la società creerà ulteriore valore per tutti i suoi azionisti”, aggiunge.

Per una panoramica su mercati e notizie in lingua italiana con quotazioni, grafici e dati, gli abbonati Eikon possono digitare nel Search Box di Eikon la parola “Pagina Italia” o “Panorama Italia”



18/12/2018 [2] PIRELLI & C. SPA 6.239% - INDIRETTA (*) 2.509% 3.730% (2) (*) Partecipazione detenuta tramite la societa' controllata Sova Capital Limited. (2) Azioni oggetto di piu' contratti "repurchase agreement" a tempo indeterminato (ad eccezione di uno con data di scadenza 18/01/2018), sottoscritti da Sova Capital Limited con diverse controparti finanziarie, con facolta' per ciascuna delle parti di chiedere in qualsiasi momento il riacquisto da parte di Sova Capital Limited delle azioni Pirelli oggetto di ciascun contratto.
[2] COMUNICAZIONE RESA DA SOVA CAPITAL LIMITED SA ("SOVA") - AI SENSI DELL'ART. 119-BIS, COMMA 2, DEL REGOLAMENTO EMITTENTI - A SEGUITO DELLA SOTTOSCRIZIONE DI DIVERSI CONTRATTI SU AZIONI PIRELLI, PERFEZIONATI TUTTI IN DATA 18/12/2018. IN PARTICOLARE, PER EFFETTO DI UN PRIMO CONTRATTO DI "REPURCHASE AGREEMENT" SOTTOSCRITTO CON LONG-TERM INVESTMENTS LUXEMBOURG SA, SOVA HA ACQUISITO LA PROPRIETA' DI AZIONI PIRELLI RAPPRESENTATIVE DEL 6.239% DEL CAPITALE SOCIALE; SUCCESSIVAMENTE IN PARI DATA, PER EFFETTO DI ULTERIORI CONTRATTI DI "REPURCHASE AGREEMENT", SOVA HA CEDUTO A DIVERSE CONTROPARTI FINANZIARIE AZIONI PIRELLI RAPPRESENTATIVE DEL 3.730% DEL CAPITALE SOCIALE, VENENDO A DETENERE UNA CORRISPONDENTE POSIZIONE LUNGA. SOVA HA PRECISATO CHE CON IL PERFEZIONAMENTO DEL PRIMO CONTRATTO HA ASSUNTO L'IMPEGNO AD ESERCITARE IL DIRITTO DI VOTO RELATIVO ALLE AZIONI OGGETTO DEL CONTRATTO SULLA BASE DELLE ISTRUZIONI IMPARTITE DALLA CONTROPARTE, E CHE TALE IMPEGNO NON E' STATO ASSUNTO DA SOVA NEI SUCCESSIVI CONTRATTI CON LE ALTRE CONTROPARTI FINANZIAR


Grazie per questa news ...
 

jastin

mi prendo una pausa
ad aprile 2019 il titolo comincerà qualcosa di interessante varrà la pena seguire
per converso il titolo sparirà
in bocca al lupo
 

happyday

Pace e Generosità
Perchè di la scrivi queste brutte cose, così assomigli al Fedone ... e perdi credibilità!
HAHAAHAH MA CHE CAZZO C'ENTRANO GLI USA CON TISCALI?

AHAHAHAHAH MI FAI MORIRE….MA ALLORA HAI VENDUTO DAVVERO!!!!!!



IL GAIN DEL 30% LO FARO' AL 95% DOPO QUESTO TUO MESSAGGIO



ORA LO SO…..DOMANI INCREMENTO

HAAHAHAA GRZIE AMICO


POI TORNO CON I RINGRAZIAMENTI QUANDO ATTERRA A MALPENSA IL RINCOVECCHIO

ORA VADO CHE HO DA SCOPARMI UNA BELLA FIGA

Tatyana_scammer2.png
 

Users who are viewing this thread

Alto