Tiscali (TIS) Comitato Piccoli Azionisti di Tiscali (By CODAM) (1 Viewer)

La Fine

ATHOS TI VOGLIO SCOPARE
ma che deve faresolo cose ridicole come questo comitato delle comari.
sai quante ne ho viste di queste storielle di comitati che non sono mai serviti a nulla?
tante e tutte finite senza alcuna utilita'.

L'azione di responsabilità paga, vedi caso seat, o caso telecom (sim false nel caso Ruggiero, dove hanno patteggiato)….il problema che se Soru venisse poi concretamente incriminato per false comunicazioni sociali bisognerebbe convocare un'assemblea straordinaria con all'ordine del giorno l'azione di responsabilità contro i managers che soru stesso aveva nominato…..sai le risate quando si passa ai voti? nemmeno si presentano.

Questo CODAM è davvero ridicolo all'inverosimile, prima propone il comitato e poi fa il buffone perché gli ho chiesto come fosse andata con UNILAND (NOTA TRUFFA)
 

francesco.mitic.

Nuovo forumer
L'azione di responsabilità paga, vedi caso seat, o caso telecom (sim false nel caso Ruggiero, dove hanno patteggiato)….il problema che se Soru venisse poi concretamente incriminato per false comunicazioni sociali bisognerebbe convocare un'assemblea straordinaria con all'ordine del giorno l'azione di responsabilità contro i managers che soru stesso aveva nominato…..sai le risate quando si passa ai voti? nemmeno si presentano.

Questo CODAM è davvero ridicolo all'inverosimile, prima propone il comitato e poi fa il buffone perché gli ho chiesto come fosse andata con UNILAND (NOTA TRUFFA)


e quando soru sarà con l'acqua alla gola e dovrà raggranellare tutti i risparmi, anche quel 10% in suo possesso verrà riversato alla disperata sul mercato, proprio come sta facendo adesso SOVA. il fatto che stanno shortando sono tutte balle, qui hanno bisogno di tutto e subito e vendono alla bene meglio.
 

codam

Forumer storico
L'azione di responsabilità paga, vedi caso seat, o caso telecom (sim false nel caso Ruggiero, dove hanno patteggiato)….il problema che se Soru venisse poi concretamente incriminato per false comunicazioni sociali bisognerebbe convocare un'assemblea straordinaria con all'ordine del giorno l'azione di responsabilità contro i managers che soru stesso aveva nominato…..sai le risate quando si passa ai voti? nemmeno si presentano.

Questo CODAM è davvero ridicolo all'inverosimile, prima propone il comitato e poi fa il buffone perché gli ho chiesto come fosse andata con UNILAND (NOTA TRUFFA)

Classico e maldestro attacco strumentale di chi non conosce e non vuole conoscere i fatti.
 

Users who are viewing this thread

Alto