Coming out sui film delle vacanze di Natale (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Qualche giorno fa ho finito di vedere il meravigliosissimo


Il 24 ho visto Gremlins (Blueray comprato anni fa e mai spacchettato), che come anche i muri sanno, è il mio film di Natale preferito.
A tal proposito, sono solo io a vedere, nella meravigliosissima Phoebe Cates, tracce di DNA asiatico?
1672140094211.png




In serata, qualche spezzone di "Una poltrona per due" (Italia 1, savasandìr).


Ieri mattina ho visto un bel film che la mia terzogenita mi aveva consigliato tempo fa:


Ieri sera, sono rimasto in tema di film ambientàti in manicomi, con un thriller neflixiano spagnolo:
[Un film ottimamente recitato, ansiogeno il giusto o poco più, con il finale oscuro, che ha indotto mia moglie a guardare nel web le possibili interpretazioni]
[Qualcuno volò sul nido del cuculo l'avevo visto mesi fa; Shutter Island, che un po' deve aver ispirato quest'opera spagnola, anni fa].



Insomma, una botta di vita.


Ah, ho anche assistito (senza appisolarmi quasi mai) alla 20esima visione del DVD di Chitty Chitty Bang Bang (che piace alla terzogenita, che ricorda che da piccola aveva paura del terribile accalappiabambini), e ho iniziato a sfidare un puzzle.



Quando non faccio queste cose spericolate (guardare film o salire a bordo di una Panda guidata da una neopatentata) trovo anche qualche minuto per andare avanti nella lettura della Versione di Barney.
 

aperitivo_yes

Forumer attivo
Io c'ho in lista Loro 1 e 2, ma non ho ancora trovato il tempo, o forse e' la voglia.

Ma il mistero piu' grande e' come abbia fatto questo thread ad arrivare a 1000 visite in poche ore quando i thread aperti piu' o meno alla stessa ora stanno sulle 100 visite :mumble:
Ho paura che i poteri forti ti stiano attenzionando.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Io c'ho in lista Loro 1 e 2, ma non ho ancora trovato il tempo, o forse e' la voglia.
Ho paura che i poteri forti ti stiano attenzionando.

Ho dovuto guglare per scoprire Loro1 e Loro 2.
Sono un po' diffidente verso i film italiani.

Però di recente ho visto la miniserie su Aldo Moro (ne potevo fare a meno) e
che non è male.



P.S. I Potery 40 non mi fanno paura! :maestro:
 

ceccotti

enzo
Ho dovuto guglare per scoprire Loro1 e Loro 2.
Sono un po' diffidente verso i film italiani.

Però di recente ho visto la miniserie su Aldo Moro (ne potevo fare a meno) e
che non è male.



P.S. I Potery 40 non mi fanno paura! :maestro:
penso sia un mio problema ma non sopporto il tipo, là, il fratello di quell'altro che canta e che non sopporto neanche lui.
E che non mi ricordo come si chiama, nè lui, nè il fratello.

Che poi essendo fratelli ricordando uno ricorderei pure l'altro.
 

Ignatius

sfumature di grigio
penso sia un mio problema ma non sopporto il tipo, là, il fratello di quell'altro che canta e che non sopporto neanche lui.
E che non mi ricordo come si chiama, nè lui, nè il fratello.

Che poi essendo fratelli ricordando uno ricorderei pure l'altro.
I fratelli Zingaretti? La prima volta che sentii parlare del politico, pensai "Ma questo attore si è messo a fare politica?". Poi scopersi che erano due.
Adesso non riuscirò a dormire (in ufficio) finché non saprò di chi è fratello il fratello canterino.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Sarà Fiorello? :-?
Ben Affleck è comparso nel primo post. Ha un fratello di nome Casey. Recitano, ma non so se qualcuno canta.
Chris Hemsworth ha un fratello Liam, ed entrambi recitano.
Sylvester Stallone ha un fratello canterino.
Gabriele Muccino è fratello di Silvio Muccino.

I Dire Straits scrissero una canzone dal titolo Brothers in Arms.

Boh.

 

ceccotti

enzo
I fratelli Zingaretti? La prima volta che sentii parlare del politico, pensai "Ma questo attore si è messo a fare politica?". Poi scopersi che erano due.
Adesso non riuscirò a dormire (in ufficio) finché non saprò di chi è fratello il fratello canterino.
recita pure zingaretti ne La ragazza nella nebbia?
E il fratello politico canta pure?
Sei fuori strada, mi riferisco a quell'attore che c'è in questo film e che ha il fratello che canta in un gruppo di cui mi sfugge il nome.
Entrambi se la tirano alla grandissima e mi stanno sui maroni alla grandissimissima.
L'attore se non sbaglio ha fatto il film... quello su Roma descritta come un troiaio.
DI Sorrentino?
Forse ha fatto anche Gomorra, era quello che trovava i posti dove interrare i rifiuti tossici, non mi ricordo.
 

StaVOLTA

Forumer storico
se posso consiglio due film molto belli da andare a vedere

uno nostalgico e malinconico sul tempo che passa OTTO MONTAGNE molto fedele al libro da cui è tratto

l'altro un documentario su un personaggio incredibile dell'alpinismo Tom Ballard L'ULTIMA VETTA

entrambi visti in queste ultime settimane
 

ceccotti

enzo
recita pure zingaretti ne La ragazza nella nebbia?
E il fratello politico canta pure?
Sei fuori strada, mi riferisco a quell'attore che c'è in questo film e che ha il fratello che canta in un gruppo di cui mi sfugge il nome.
Entrambi se la tirano alla grandissima e mi stanno sui maroni alla grandissimissima.
L'attore se non sbaglio ha fatto il film... quello su Roma descritta come un troiaio.
DI Sorrentino?
Forse ha fatto anche Gomorra, era quello che trovava i posti dove interrare i rifiuti tossici, non mi ricordo.
Toni e Peppe Servillo.
Mi son ricordato Avion Travel.
Insoppppppportabili tuttiedù
 

Users who are viewing this thread

Alto