Cominciamo da qui (1 Viewer)

equilibrio

Forumer storico
Aperta posizione short su contratto giugno 2010 a 1145 corrispondente a 1150 di spx.

Operazione di lungo periodo (fine stimata nel 3° trimestre 2011).

Possibili target al rialzo 1166-1205-1238-1288.

Target del trade 850-750 di spx.

Rischio di beccarsi in faccia tutto questo rialzo quindi ma operazione che avrà coperture man mano che si arriva sui target ed ovviamente parte già così.

Nel caso si raggiungano i target al rialzo in base ai tempi mi regolerò per aprire un'ulteriore posizione.

Questo non esclude che nel durante possa operare long ovviamente.Auguri a tutti,long e short.:)
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    28,2 KB · Visite: 219

giambel

Forumer storico
Aperta posizione short su contratto giugno 2010 a 1145 corrispondente a 1150 di spx.

Operazione di lungo periodo (fine stimata nel 3° trimestre 2011).

Possibili target al rialzo 1166-1205-1238-1288.

Target del trade 850-750 di spx.

Rischio di beccarsi in faccia tutto questo rialzo quindi ma operazione che avrà coperture man mano che si arriva sui target ed ovviamente parte già così.

Nel caso si raggiungano i target al rialzo in base ai tempi mi regolerò per aprire un'ulteriore posizione.

Questo non esclude che nel durante possa operare long ovviamente.Auguri a tutti,long e short.:)



target chiarissimi,

sui tempi qual'è la tua analisi?

se è un quinquennale, è vero al ribasso, ma possiamo ancora vedere un bel rialzo anche a livello temporale o sbaglio ?:)
 

giambel

Forumer storico
target chiarissimi,

sui tempi qual'è la tua analisi?

se è un quinquennale, è vero al ribasso, ma possiamo ancora vedere un bel rialzo anche a livello temporale o sbaglio ?:)



non avevo visto il grafo, adesso sono chiari anche i tempi ipotizzati:up:

comunque complimenti per la chiarezza, scoprirà il fianco ai criticONZI ma è il prezzo da pagare per essere sui forum:D
 

equilibrio

Forumer storico
Non possiamo sapere se sarà un ciclo al ribasso o al rialzo.Ma se come penso intorno alla data stimata chiuderà una candela trimestrale a 750 avremmo la seguente situazione:

close terza candela 2002 815

close prima candela 2009 797

close (presunta) terza candela 2011 750

che configurerebbe tre minimi crescenti ma minimo superiore a quello fatto in spike a 666 per cui da lì si potrebbe tranquillamente ripartire al rialzo senza mettere in pericolo il minimo di ripartenza di marzo 2009.
 
stessa lettura anche se nn conosco i tracy...ho cmq un target meno ambizioso

-2 spoor 1151 (1099) targte a 53pti sloss a 26pti dal pdc
-1 fdax 5988(5698) tg a 300pti loss sopra 6090 112 pti di loss eventuali
questo è da rollare

troppi gap e pochi volumi (sulle mibo c'è piu fermento nelle call )

good lucky
by Soraya
 

equilibrio

Forumer storico
Per ora abc perfetto nello sviluppo dei ritracciamenti.Potrebbe estendere a 1165.In attesa di evoluzione.Ipotesi di correzione irregolare in corso.
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    40,1 KB · Visite: 195

marco_1962

Forumer storico
Ciao Carlo, oggi è stata una giornata importante, non tanto sugli indici, quanto su valute e commodities.

Ti faccio i miei migliori auguri per la tua avventura e ti regalo questa (che forse ricorderai, l'avevo fatta mesi fa su tua richiesta)

1268431795sp500index.png


... c'è il 1150 e anche il 1166 :)

Ora vedo ti tirare fuori qualcosa da stockcharts e lo metto nel post americano... :)

Ciao

Marco
 

Users who are viewing this thread

Alto