comincia l'involuzione della specie umana? (1 Viewer)

Aliens

Hola!
il cervello delle donne pesa meno di quello di un uomo! e allora? :D

Relazione poco sesso molta intelligenza non so. Pero' geneticamente tra una etnia e l'altra ci sono evidenti differenze di dimensioni sia del cervello che del czzz.

Ad un certo punto è più importante la qualità dalla quantità

superficie cerebrale rispetto alla massa, la quantità di pieghe ed invaginazioni del tessuto della neocorteccia, circonvoluzioni cerebrali, della quantità di tessuto nervoso, di un buon coordinamento neurologico, ramificazioni delle arterie meningei :bla::bla::bla:

N.b. Nella seconda parte del post parlavo di cerebro, neh? :-o:D
 

gipa69

collegio dei patafisici
Ad un certo punto è più importante la qualità dalla quantità

superficie cerebrale rispetto alla massa, la quantità di pieghe ed invaginazioni del tessuto della neocorteccia, circonvoluzioni cerebrali, della quantità di tessuto nervoso, di un buon coordinamento neurologico, ramificazioni delle arterie meningei :bla::bla::bla:

N.b. Nella seconda parte del post parlavo di cerebro, neh? :-o:D

che poi se ci fosse correlazione basta incrociare gli addendi ed il rapporto non cambia... :-o:D
 

big_boom

Forumer storico
la corte costituzionale italiana e' comunque avanti va oltre l'involuzione

"Cassazione: Sesso anale violento non giustifica l'annullamento del matrimonio"

"Essere costretti ad avere rapporti sessuali contronatura non è una ragione valida per chiedere, ed ottenere, l’annullamento del matrimonio"

ne deduco che un uomo può violentare la moglie in qualsiasi momento e praticare sesso anale anche contro il volere della stessa

spetta che lo dico a mia moglie :moglie:

Cassazione: Sesso anale violento non giustifica l'annullamento del matrimonio - sesso, anale, violenza, costrizione, sentenza, corte, di, cassazione, ancona - Libero Quotidiano
 

Claire

ἰοίην
ne deduco che un uomo può violentare la moglie in qualsiasi momento e praticare sesso anale anche contro il volere della stessa

:no:
Quella si chiama violenza sessuale.
E non è causa di annullamento di un matrimonio.
Ma questo non vuol dire che tu possa violentare tua moglie.
La legge è chiara con le condizioni per l'annullamento del matrimonio e queste non comprendono la violenza sessuale.

Giusto o sbagliato che sia, è il dettato di legge.

Se mio marito mi costringesse ad avere rapporti anali, non penso che chiederei di annullare il matrimonio, ma lo vorrei vedere in galera. Per molti anni. Perché ha commesso un reato.
 

tashtego

Forumer storico
Se mio marito mi costringesse ad avere rapporti anali li' per li' non gli accadrebbe nulla... ma una bella sera, dopo aver mangiato la sua minestra, si troverebbe ad avere un gran sonno...andrebbe a dormire e la mattina seguente si sveglierebbe a pancia in giu', con le mani legate dietro la schiena e i piedi incatenati al termosifone, e voltandosi vedrebbe sua moglie avvicinarsi con un robusto randello cilindrico cosparso di sabbia... e addio verginita'...
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Ok ok ok avete ragione.....perõ non dite che il sesso anale ê contronatura sennô grillini e vendola si offendono.
 

Users who are viewing this thread

Alto