comiche immobiliari (1 Viewer)

hellboy

Forumer storico
Mi sembra ci sia un errore da entrambe le parti.
hellboy, i thread non sono di una singola persona, sono "luoghi di confronto".
Quindi sono aperti a tutti gli utenti.
Dall'altra parte il curatore di un thread un minimo di diritto di vedere tutelato il proprio impegno nell'aggiornamento di tale thread lo deve avere, e questo significa che atteggiamenti provocatori, o irritanti, da parte di altri utenti in tale thread siano inopportuni e vadano fermati.
Infine, se due persone proprio non si prendono, SI DEVONO IGNORARE, con un sano condimento di buon senso. E questo vuol dire che dovrebbero cercare di evitarsi. Vivi e lascia vivere!
E qui invece sylvestro mi pare abbia avuto un atteggiamento invece tutt'altro che di "vivi e lascia vivere", ma di "non mi sopporti? e io invece sto qui, guarda un pò".

Avete sbagliato tutti.
Cercate di ignorarvi, sylvestro il forum è grande e ti puoi aprire un tuo thread, hellboy cerca di essere meno incline ai timori di essere perseguitato, hai avuto tale timore anche nei confronti di un utente totalmente sopra ogni sospetto come Fernandos.
Grazie :)

grazie per le parole :)


ho già riconosciuto che è colpa mia
avevo interpretato male e credevo che i thread fossero con un privilegio di priorità per l'autore

mi scuso ancora
ciao a tutti e grazie
 

sylvestro

cav. De Coccius
Mi sembra ci sia un errore da entrambe le parti.
hellboy, i thread non sono di una singola persona, sono "luoghi di confronto".
Quindi sono aperti a tutti gli utenti.
Dall'altra parte il curatore di un thread un minimo di diritto di vedere tutelato il proprio impegno nell'aggiornamento di tale thread lo deve avere, e questo significa che atteggiamenti provocatori, o irritanti, da parte di altri utenti in tale thread siano inopportuni e vadano fermati.
Infine, se due persone proprio non si prendono, SI DEVONO IGNORARE, con un sano condimento di buon senso. E questo vuol dire che dovrebbero cercare di evitarsi. Vivi e lascia vivere!
E qui invece sylvestro mi pare abbia avuto un atteggiamento invece tutt'altro che di "vivi e lascia vivere", ma di "non mi sopporti? e io invece sto qui, guarda un pò".

Avete sbagliato tutti.
Cercate di ignorarvi, sylvestro il forum è grande e ti puoi aprire un tuo thread, hellboy cerca di essere meno incline ai timori di essere perseguitato, hai avuto tale timore anche nei confronti di un utente totalmente sopra ogni sospetto come Fernandos.
Grazie :)

Sono disponibile alla cancellazione di qualsiasi mio intervento (anche tutti).

Avevo gia' aperto altri thread, vedremo di continuare come suggerito.

Grazie.
 

quicksilver

Forumer storico
pensavo di riprendere il mio vecchio thread MIX
mi divertivo, puoi vedere qui

http://www.investireoggi.it/forum/mix-v-2-0-ftse-mib-vt59909.html

ci ho dato un occhiata è molto interessante, potresti valutare di scrivere nella sezione Trading System riguardo a questo, certo il rischio overfitting con questi sistemi è sempre in agguato ma c'è anche interesse per queste cose e gente competente
(ovviamente se lo fai, metto le mani avanti, raccomando open mind verso chi interviene) :)
 

hellboy

Forumer storico
ci ho dato un occhiata è molto interessante, potresti valutare di scrivere nella sezione Trading System riguardo a questo, certo il rischio overfitting con questi sistemi è sempre in agguato ma c'è anche interesse per queste cose e gente competente
(ovviamente se lo fai, metto le mani avanti, raccomando open mind verso chi interviene) :)

ci penserò, grazie

per chi interviene invece visto che ormai pensate ad una mia ipersensibilità :D

in quei thread mai avuto problemi, puoi controllare :D

p.s
ti ho mandato una mail privata per precisare una cosa che è meglio che controlli :D

ciao a tutti
e buon lavoro
confermo che per ora mi astengo dal forum
 

Users who are viewing this thread

Alto