comiche immobiliari (1 Viewer)

hellboy

Forumer storico
non credo ci sia un tuo interesse "improvviso per il forum"
ma un interesse per i miei thread e a coprirli con un invio anche a casaccio di messaggi
da adesso in avanti chi vorrà leggere qualcosa di hellboy
dovrà cercare i messaggi in mezzo alle tue migliaia e migliaia ?

ma inviando tanata roba a casaccio come fai tu
dimostri solo che il copia e incolla a ritmi industriali
senza capirci niente non è di nessuna utilità
 

sylvestro

cav. De Coccius
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=bNmcf4Y3lGM&feature=player_embedded"]Real Estate Downfall - YouTube[/ame]
 

hellboy

Forumer storico
sto aspettando la risposta di Argema

se i miei thread non verranno protetti

lascierò il forum e penso sia questo lo scopo di sylvestro
 

hellboy

Forumer storico
ci sono tanti modo per urlare addosso alla gente

nel web si pensava fosse scrivere in maiuscolo

ma ora si è scoperto che sono quelli che inviano migliaia e migliaia di messaggi in tutto il web

allo scopo di coprire il pensiero degli altri seppellendolo sotto le loro migliaia e migliaia di messaggi

ma io penso che non è la quantità che conta ma la qualità
e tu di quantità ne hai tanta

peccato per la qualità


confermo
purtroppo era come pensavo

manco ti risponde

un invio continuo sopra i miei thread

peccato era un forum carino e si poteva esprimere la propria opinione
senza venir TROLLATI
 

hellboy

Forumer storico
non cominciamo a tenere comportamenti da bambini che sono tipici di altri forum....

ciao approfitto per salutarti


i miei thread sono diventati i suoi
questo utente è arrivato qui scrivendo sopra i miei thread ( vedi il thread news immobobiliari )
ho chiesto la protezione dei miei thread ma non ho ricevuto risposta e quindi ho deciso di abbandonare il forum

un saluto a tutti
 

ricpast

Sono un tipo serio
ciao approfitto per salutarti


i miei thread sono diventati i suoi
questo utente è arrivato qui scrivendo sopra i miei thread ( vedi il thread news immobobiliari )
ho chiesto la protezione dei miei thread ma non ho ricevuto risposta e quindi ho deciso di abbandonare il forum

un saluto a tutti


ma dove vai?
:(

resta qui con gli amici!
:tutti:

;-)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Mi sembra ci sia un errore da entrambe le parti.
hellboy, i thread non sono di una singola persona, sono "luoghi di confronto".
Quindi sono aperti a tutti gli utenti.
Dall'altra parte il curatore di un thread un minimo di diritto di vedere tutelato il proprio impegno nell'aggiornamento di tale thread lo deve avere, e questo significa che atteggiamenti provocatori, o irritanti, da parte di altri utenti in tale thread siano inopportuni e vadano fermati.
Infine, se due persone proprio non si prendono, SI DEVONO IGNORARE, con un sano condimento di buon senso. E questo vuol dire che dovrebbero cercare di evitarsi. Vivi e lascia vivere!
E qui invece sylvestro mi pare abbia avuto un atteggiamento invece tutt'altro che di "vivi e lascia vivere", ma di "non mi sopporti? e io invece sto qui, guarda un pò".

Avete sbagliato tutti.
Cercate di ignorarvi, sylvestro il forum è grande e ti puoi aprire un tuo thread, hellboy cerca di essere meno incline ai timori di essere perseguitato, hai avuto tale timore anche nei confronti di un utente totalmente sopra ogni sospetto come Fernandos.
Grazie :)
 

Users who are viewing this thread

Alto