Come vi state preparando al nuovo governo Berlusconi? (1 Viewer)

bluck

Forumer storico
Rapisarda ha scritto:
come è giusto che sia :up:

vero, e se un giudice non mi piace mi alzo e me ne vado anzi, potrò dirgli: "Ora vado a farmi giudicare ad Hammamet perchè là c'ho più amici, ma si ricordi...questo resterà come una macchia nera nella sua carriera!"
 

Rapisarda

Forumer storico
bluck ha scritto:
vero, e se un giudice non mi piace mi alzo e me ne vado anzi, potrò dirgli: "Ora vado a farmi giudicare ad Hammamet perchè là c'ho più amici, ma si ricordi...questo resterà come una macchia nera nella sua carriera!"


figata :up:
 

Rapisarda

Forumer storico
verosimilmente potremmo avere un presidente bi-campione d'europa il giorno della sua elezione, anche se, in fondo al cuore di TUTTI noi risiede sempre la speranza che l'attuale governo non superi il weekend :-D

sito_i000022.gif
 

nic.73

Forumer attivo
Rapisarda ha scritto:
verosimilmente potremmo avere un presidente bi-campione d'europa il giorno della sua elezione, anche se, in fondo al cuore di TUTTI noi risiede sempre la speranza che l'attuale governo non superi il weekend :-D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://digilander.libero.it/michelepolenta/sito_i000022.gif


Il problema è che l'attuale governo dei senatori a vita è legato alla vita di questi ultimi... e pur di non andare a casa faranno qualsiasi cosa. Napolitano è sempre pronto a scendere in campo in aiuto di Prodi.
 

Users who are viewing this thread

Alto