Come va la vita? (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Non so se vi ricordate di me: scrivevo in questo forum molto tempo fa e, quasi casualmente, mi son ricordato la password e o deciso di fare una capatina.


Dicevo: come va, amiche ed amici di InvestireOggi, sezione di Cazzeggio Frivolo?
In gggiovanese: "come butta, zio/a?"


Ditemi, se volete: cosa vi manca? Cosa vi allieta? Cosa vi fa battere il cuore? Cosa vi fa stringere i pugni rabbiosamente?




Un'ultima domanda: dovendo abbinare qualcosa alla parola "tentazioni", cosa vi viene in mente per primo: "resistere", "cedere", "vaffan...o!" o "altro / specificare"?


Le risposte non sono obbligatorie: IQT potete anche scrivere ricette antropofaghe, antropologiche o antropomorfe, o quel che vi pare.

Grazie per l'attenzione.


Prot.


Ignatius

Ciao Ignatius, che nome strano, si in effetti mi pare di averti letto qualche volta adesso che mi ci fai pensare ma probabilmente era più di 15 gg fa, perchè si sà oltre il web ci dimentica.

l'unica cosa che mi ricordo è che sei di Milano o via di là ma non mi ricordo altro e credo tu sia un bravo ragazzo o cmq sei stato bravo a farmi credere questo.

Chi non muore si rilegge. Hasta.
 

f4f

翠鸟科
io odio questo aforisma.
Lo citano sempre tutti ed è diventato banale e scontato:-o


tutti penzano che i tramonti siano belli
sono banali e scontati solo quando non li guardi più


btw, anche le nuvole sono bellissime
e gli alberi, meravigliosi
ma se uno smette di stupirsi della bellezza, ne ha da mettere di sale per togliersi lo sciapo nella scodella :rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
Non so se vi ricordate di me: scrivevo in questo forum molto tempo fa e, quasi casualmente, mi son ricordato la password e o deciso di fare una capatina.


Dicevo: come va, amiche ed amici di InvestireOggi, sezione di Cazzeggio Frivolo?
In gggiovanese: "come butta, zio/a?"


Ditemi, se volete: cosa vi manca? Cosa vi allieta? Cosa vi fa battere il cuore? Cosa vi fa stringere i pugni rabbiosamente?




Un'ultima domanda: dovendo abbinare qualcosa alla parola "tentazioni", cosa vi viene in mente per primo: "resistere", "cedere", "vaffan...o!" o "altro / specificare"?


Le risposte non sono obbligatorie: IQT potete anche scrivere ricette antropofaghe, antropologiche o antropomorfe, o quel che vi pare.

Grazie per l'attenzione.


Prot.


Ignatius


hai visto il nuovo OIC 10 ?
 

ConteRosso

mod sanguinario
:lol::lol:saper rinunciare alle tentazioni e' una delle cose piu' liberatorie del mondo, so che non e' interessante e per tanti e' solo una modo per evitare sitauzioni rischiose senza mettersi in gioco, quindi anche questa e' una generalizzazione.... chi ha inteso intenda, gli altri si pioppino! :)
In effetti ,parlando seriamente, sono capace anche di resistere alle tentazioni
che sia liberatorio non so... certo ti da l'idea di essere in controllo
e il contollo nella vita è tutto ;)
 

MissT

Forumer storico
In effetti ,parlando seriamente, sono capace anche di resistere alle tentazioni
che sia liberatorio non so... certo ti da l'idea di essere in controllo
e il contollo nella vita è tutto ;)

Un altro!! "Il controllo è tutto" ! "La mancanza di controllo è tutto" !!! ... Ma una via di mezzo no eh?!!? :):)
 

Users who are viewing this thread

Alto