. (1 Viewer)

ROVIGO

Forumer storico
In generale, nelle stazioni meteo “casalinghe” radiocontrollate, dopo la sostituzione delle batterie NON bisogna far nulla; ovvero: controllare che il simbolo (in alto a sx) della radio tower lampeggi = sta cercando il collegamento RF per il riasseto e si stabilisce a collegamento avvenuto. +/- 5’

Se NON avviene e prima funzionava::mmmm:

Lo hai/si è disinserito >>reinserirlo tramite il tasto preposto;

:no: tasto funziona ma TUTTA la simbologia è visibile ? batterie correttamente inserite…… :melo:Stazzzionen KAPUTT!!
 

ROVIGO

Forumer storico
Stazzzionen KAPUTT!!

però mi girano perché ho speso 8€ di batterie! dovrei comprare una nuova stazione che utilizzi le batterie a bottone da 3V ?!?

:no: Meglio accertarsi :reading:che vengano utilizzate batteria STILO (AAA) o ministilo (AA) . Almeno, Io mi comporto così.:D
Se aspetti le offerte del LIDL, come quella che hai, costa meno delle batterie:-DCOMPRESE!!!:fiu:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Non penso si possa fare lo stesso ragionamento, io parlo di 1:1 rapporto prezzo batterie/rilevatore di temp e umidità. Per la stampante / toner il rapporto è diverso, a meno che tu non ne abbia una scorta insensata di toner.

Una stampante base costa 50-70 euro.
Se si rompe quando hai dentro 5 cartucce di colore piene a metà e (anche solo) due o tre cartucce di scorta, da 10-12 euro cadauna, siamo vicini al rapporto 1:1.

La stampante deve rompersi quando non ci sono scorte e i toner in uso sono quasi vuoti.
 

ROVIGO

Forumer storico
Una stampante base costa 50-70 euro.
Se si rompe quando hai dentro 5 cartucce di colore piene a metà e (anche solo) due o tre cartucce di scorta, da 10-12 euro cadauna, siamo vicini al rapporto 1:1.

La stampante deve rompersi quando non ci sono scorte e i toner in uso sono quasi vuoti.

:up: Siamo in sintonia!
;) Oggi, anche con le stampanti si "dialoga"; hai provato a parlarci? :bla:
 

Users who are viewing this thread

Alto