Come si fa a fare la cresima da adulti? (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Vuoi farmi da madrina?
Bomboniere noooooo, abbi pietà di me :D

Per le partecipazioni mando a tutti gli invitati un mp con coordinate e parola d'ordine per accedere alla festa.

E per l'abito :mumble::mumble: :mmmm: se mi presento in abito lungo con spacco vertiginoso? Ho ancora un pezzo di un abito di carnevale in cui mi ero vestita da suora :D

E per i regali, evitate il classico compasso, per favore :D e se penna stilografica dev'essere, basta che non sia troppo pesante :)

:clap::clap::clap:
Visto che Tashtego se si sposa, non si veste da meringa tutta in pizzi e non vuole le bomboniere e nemmeno il rinfresco, il ballo, il riso e il BA-CIO BA-CIO, speravo di rifarmi con la tua cresima:-o

:D
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Secondo me, per fare il testimone di nozze non serve.

il testimone ha solo funzione civile , quindi non deve essere confermato nella fede

diversamente dal padrino , che si assume un obbligo di sostegno religioso, può anche essere ateo
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
il testimone ha solo funzione civile , quindi diversamente dal padrino , non deve essere confermato nella fede

diversamente dal padrino , che si assume un obbligo di sostegno religioso, può anche essere ateo

Avevo ragione! :yeah:

Ricordo ancora un sacco di cose di quando ero una brava ragazza cattolica:-o
 

ottimista 2011

forza magico torino
Avevo ragione! :yeah:

Ricordo ancora un sacco di cose di quando ero una brava ragazza cattolica:-o

io adoro la cresima mi ha lasciato dei ricordi bellissimi indimenticabili, ho fatto la cresima nel periodo militare proprio in caserma a roma e mi ha cresimato un amico di viterbo nel giorno della cresima si e' presentato con la sua famiglia vedendo che i miei genitori non erano presenti e aveva una sorella di una bellezza rara dove nel proseguo del militare lo castigata parecchie volte che bei momenti w la cresima
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
io adoro la cresima mi ha lasciato dei ricordi bellissimi indimenticabili, ho fatto la cresima nel periodo militare proprio in caserma a roma e mi ha cresimato un amico di viterbo nel giorno della cresima si e' presentato con la sua famiglia vedendo che i miei genitori non erano presenti e aveva una sorella di una bellezza rara dove nel proseguo del militare lo castigata parecchie volte che bei momenti w la cresima

:eek::eek::eek:
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Beh, una festa la possiamo fare ugualmente, anche senza cresima :D


Evvai! Così continuerò a rimanere da cresimare :V:V

Grazie Timurlang e Bischerotto :bow:

Prego
Se il prete insiste fagli presente che ricevere un sacramento in stato di peccato mortale costituisce sacrilegio. Chiedigli se vuole esserne corresponsabile.
 

Users who are viewing this thread

Alto