Software Freeware / Open Source Come scegliere il dns + veloce (1 Viewer)

s66

Forumer attivo
google ti controlla e gli altri no....?

su internet sei sempre sotto controllo :D:D

e poi non ci sono solo i dns google ;)

a me non garba che i dati vengano codificati è immagazzinati in eterno ! era palese che tutto è controllato ! vedasi la microsoft con la scusa degli aggiornamenti automatic, ogni giorno entra nei pc del popolo della rete !:lol::-?:titanic:
 

s66

Forumer attivo
vedi troppi film di spionaggio...

a nessuno frega dei ns pc

tempo al tempo ! se non sei nessuno ? non interessi certamente, ma se occupi posizioni di rilievo nella società ? devi vedere come ti scrutano !!!!! AGGIORNATEVI NON VI COSTA NULLA , CI SONO ANCHE I CORSI SERALI !:lol::lol::lol:
 

Goofy

Moderator
t AGGIORNATEVI NON VI COSTA NULLA , CI SONO ANCHE I CORSI SERALI !:lol::lol::lol:

S66

calmo, calmo....

quà nessuno si deve aggiornare

usa un profilo + basso, te l'ho detto 1000 volte e te lo ripeto per l'ennesima volta

le tue sparate come le fai sul fol non saranno tollerate

ok?:down:
 

Goofy

Moderator
il 3d è partito con dei tool che cercano di offrirvi il miglior dns e siete arrivati a parlare della privacy di google che c'entra pochissimo in quanto come ho detto in precedenza non esistono solo i dns google :D:D:D

comunque se vogliamo parlare di privacy di google o di Chrome (il browser della casa) vi consiglio di rileggervi questo 3d

poi usate quello che volete:D

p.s.
lo ripeto per l'ennesima volta, non esiste l'anonimato su internet
 

nastro

Forumer storico
tra essere spiati e restare nell'anonimato, preferirei quest'ultimo.
Non sarà immediatamente evidente cosa possono spiare nei nostri pc ma qualcosa possono trovare.

le vere "spiate"...più che altro a scopo commerciale...secondo me le fanno sulle carte di credito...sugli "acquisti" che facciamo (fate perchè io non ne faccio:D) sulle tv a pagamento...sui telepass e via dicendo....
di quello che c'è sul mio pc non penso interessi granchè a nessuno...:rolleyes:
 

nastro

Forumer storico
il 3d è partito con dei tool che cercano di offrirvi il miglior dns e siete arrivati a parlare della privacy di google che c'entra pochissimo in quanto come ho detto in precedenza non esistono solo i dns google :D:D:D

comunque se vogliamo parlare di privacy di google o di Chrome (il browser della casa) vi consiglio di rileggervi questo 3d

poi usate quello che volete:D

p.s.
lo ripeto per l'ennesima volta, non esiste l'anonimato su internet
hai ragione...chiedo scusa per l'OT...;)
 

Goofy

Moderator
le vere "spiate"...più che altro a scopo commerciale...secondo me le fanno sulle carte di credito...sugli "acquisti" che facciamo (fate perchè io non ne faccio:D) sulle tv a pagamento...sui telepass e via dicendo....
di quello che c'è sul mio pc non penso interessi granchè a nessuno...:rolleyes:

certo..è questo di cui si parla

si usano dei cookie per offrire una pubblicità "mirata"

ma io sono "insensibile" alla pubblicità :D

nessuno, ripeto nessuno, può guardare ciò che avete sul pc :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto