Come regalare i soldi all'assicurazione (1 Viewer)

profin

Nuovo forumer
Caro Dario,
tu non sai quanto mi costa essere indipendente, sia sotto il profilo economico, sia sotto il profilo aziendale.

Purtroppo ne ho viste tante, e sono sicuro che ne vedrò ancora, ma ho scelto la mia strada e la porto avanti.

fare gli interessi di tre soggetti è più difficile che fare gli interessi di due.

ciao
 

pf.fin

Nuovo forumer
profin ha scritto:
...fare gli interessi di tre soggetti è più difficile che fare gli interessi di due...
Non mollare... :up:
Non sei l'unico, solo che i PF che lavorano seriamente fanno meno "rumore".

L'unico dubbio che ho è se vale ancora la pena di essere PF per fare questo lavoro....

Ciao
 

profin

Nuovo forumer
pf.fin ha scritto:
profin ha scritto:
...fare gli interessi di tre soggetti è più difficile che fare gli interessi di due...
Non mollare... :up:
Non sei l'unico, solo che i PF che lavorano seriamente fanno meno "rumore".

L'unico dubbio che ho è se vale ancora la pena di essere PF per fare questo lavoro....

Ciao

ne vale sempre la pena
 

buf76

Nuovo forumer
buf

profin ha scritto:
pf.fin ha scritto:
profin ha scritto:
...fare gli interessi di tre soggetti è più difficile che fare gli interessi di due...
Non mollare... :up:
Non sei l'unico, solo che i PF che lavorano seriamente fanno meno "rumore".

L'unico dubbio che ho è se vale ancora la pena di essere PF per fare questo lavoro....

Ciao

ne vale sempre la pena

Io ero PF ed ora faccio il consulente indipendente. Purtroppo se vuoi fare gl'interessi dei tuoi clienti e rimanere legato ad una societa' è impossibile in italia....altrimenti puoi farcela se vai contro la legge, in tal caso ti credo.
 

profin

Nuovo forumer
Re: buf

buf76 ha scritto:
profin ha scritto:
pf.fin ha scritto:
profin ha scritto:
...fare gli interessi di tre soggetti è più difficile che fare gli interessi di due...
Non mollare... :up:
Non sei l'unico, solo che i PF che lavorano seriamente fanno meno "rumore".

L'unico dubbio che ho è se vale ancora la pena di essere PF per fare questo lavoro....

Ciao

ne vale sempre la pena

Io ero PF ed ora faccio il consulente indipendente. Purtroppo se vuoi fare gl'interessi dei tuoi clienti e rimanere legato ad una societa' è impossibile in italia....altrimenti puoi farcela se vai contro la legge, in tal caso ti credo.

Puoi fare gli interessi di tre soggetti (cliente/pf/banca) anche senza andare contro la legge, l'importante è essere sempre corretti e coerenti verso la clientela, e sparare una sacco di balle alla banca
dire ad un cliente che tal prodotto fa schifo, è fare gli interessi del cliente, dire alla banca che il cliente non vuole tal prodotto, è raccontargli delle balle ...
così facendo soddisfi sia l'una che l'altra, dai il miglior servizio, perchè è quello che noi vendiamo, e obblighi la banca a non tirare fuori altri prodotti mangia soldi ...
 

Users who are viewing this thread

Alto