Come non si usano i derivati fib in testa (1 Viewer)

geronimos

Forumer storico
Ma lo sapete perche a noi tutti del post ci piace il post di lot e di lupin perchè siamo fra amici in qualche modo. Questa credo sia la cosa piu importante. E al di là delle vincite o delle perdite che riguardano ognuno di noi. Siamo tutti maggiorenni e se uno fa il fib e si lascia influenzare e perde perchè vuole copiare l'operatività di altri senza trovsarsi una operatività sua propria non è certo colpa del post. Sono cose che succedono ma questi troverebbe il sistema di perdere in ogni modo e farebbero bene a non operare in borsa. Perdere è permesso certamente ma almeno perdiamo con la nostrsa testa. Comunque ci sentiamo tutti nella stessa barca. C'è qualcosa che ci accomuna: il fib sarà poco però penso sia così. Poi se non piace il tipo di operatività che viene fatta giorno per giorno questo è un'altro discorso. Qui nessuno vuole fare pubblicità a nessuno e dire mai cosa deve fare uno per investire.
 

mirella

Forumer storico
geronimos ha scritto:
Ma lo sapete perche a noi tutti del post ci piace il post di lot e di lupin perchè siamo fra amici in qualche modo. Questa credo sia la cosa piu importante. E al di là delle vincite o delle perdite che riguardano ognuno di noi. Siamo tutti maggiorenni e se uno fa il fib e si lascia influenzare e perde perchè vuole copiare l'operatività di altri senza trovsarsi una operatività sua propria non è certo colpa del post. Sono cose che succedono ma questi troverebbe il sistema di perdere in ogni modo e farebbero bene a non operare in borsa. Perdere è permesso certamente ma almeno perdiamo con la nostrsa testa. Comunque ci sentiamo tutti nella stessa barca. C'è qualcosa che ci accomuna: il fib sarà poco però penso sia così. Poi se non piace il tipo di operatività che viene fatta giorno per giorno questo è un'altro discorso. Qui nessuno vuole fare pubblicità a nessuno e dire mai cosa deve fare uno per investire.



ciao gero,
concordo in pieno
anche se non ti nascondo che ultimamente
mi diverto sempre meno!
vivi e lascia vivere,
in particolare sul fib
dove tutto e' il contrario di tutto
sembra un concetto non in uso su questo forum.

vediamo come va a finire!

ciao torno al nostro post
 

lothar

Forumer storico
x rubens

per i lfol, credo che il nostro post era diventato troppo seguito ed autonomo per non dare fastidio, prova ne è che sono stati usati modi villani e dittatoriali con delle motivazioni puerili. Avrò leso la maestà di qualcuno forse, rifiutando di aprire una chat dedicata al fib ed alle options da loro? sarà.....ma preferisco non perdere la mia piccola, stupida ma per me indispensabile indipendenza...sennò che anarchico sarei?


in merito alla operatività di alcuni di noi (penso ti riferisca a lupin e mirella) neanche io la condivido o sarei capace di farla, difatti...faccio altro, ma posso assicurarti, avendo contezza personalmente del loro modus operandi, che è tutta vera e non virtuale........tu hai diritto di criticare tutto e tutti, se però accetti di mettere a disposizione delle critiche altrui, la tua di operatività....altrimenti...fai come zagor......CHIACCHIERE E DISTINTIVO..........non credi? mi pare onesto tirare sui bersagli altrui solo se si accetta di fare da sagoma......o no?


ciao


lot
 
su ragazzi,fate trading,non litigate!!!!viva il fib,almeno quello è reale,senza alcun tipo di fesserie e invenzioni!!!!x il resto:meglio soli che mali accompagnati!!!! :)
un saluto dal papà
 

Soraya2

Forumer attivo
mirella ha scritto:
geronimos ha scritto:
Ma lo sapete perche a noi tutti del post ci piace il post di lot e di lupin perchè siamo fra amici in qualche modo. Questa credo sia la cosa piu importante. E al di là delle vincite o delle perdite che riguardano ognuno di noi. Siamo tutti maggiorenni e se uno fa il fib e si lascia influenzare e perde perchè vuole copiare l'operatività di altri senza trovsarsi una operatività sua propria non è certo colpa del post. Sono cose che succedono ma questi troverebbe il sistema di perdere in ogni modo e farebbero bene a non operare in borsa. Perdere è permesso certamente ma almeno perdiamo con la nostrsa testa. Comunque ci sentiamo tutti nella stessa barca. C'è qualcosa che ci accomuna: il fib sarà poco però penso sia così. Poi se non piace il tipo di operatività che viene fatta giorno per giorno questo è un'altro discorso. Qui nessuno vuole fare pubblicità a nessuno e dire mai cosa deve fare uno per investire.



ciao gero,
concordo in pieno
anche se non ti nascondo che ultimamente
mi diverto sempre meno!
vivi e lascia vivere,
in particolare sul fib
dove tutto e' il contrario di tutto
sembra un concetto non in uso su questo forum.

vediamo come va a finire!

ciao torno al nostro post

mirella come fai a divertirti ? sul lavoro al massimo potrai dire soddisfatta anche se urlando lunga e basta da 32mila con mediate al seguito posso capire il rammarico visto poi l'evolversi del mkt

ora vai al ribasso è lui risale malandrino
non prendertela con chi critica a ragion veduta ma analizza i tuoi passaggi x capire dovè lo sbaglio che visto il metodo c'è

caro nuccio avevo letto un tuo commento poco inteligente riguardo la preparazione che dirti nulla il silenzio a volte è meglio che tante parole

Ciao e buona serata
 

lothar

Forumer storico
........caro nuccio avevo letto un tuo commento poco inteligente riguardo la preparazione che dirti nulla il silenzio a volte è meglio che tante parole



quale sarebbe?
non che io abbia la presunzione di dire cose intelligenti, ma amo capire le critiche........solo per chiarezza, a me le parole piacciono, specie se usate bene, i silenzi servono solo a incancrenire incomprensioni ed equivoci.


se ti riferisci all'esempio dei due metodi di lavoro....forse non hai afferrato bene il senso, poichè intendevo dire che per il trading preferisco tecniche elementari, semplici e una buona dose di "fiuto"......troppe tecniche sofisticate non sempre danno ragione....altrimenti il mi oamico prof sarebbe arcimiliardario.....e non lo è.

questo era il senso.....se lo trovi poco intelligente...bhe.....è il mio pensiero.....mica il vangelo o il corano!!!!


lot
 

simone7110

Forumer storico
Se me lo permettete vorrei solo dire che se i vari Soraya , Papa' e lo stesso rubens partecipassero piu' attivamente al thread del FIB, gente inesperta come me avrebbe molto piu' da imparare che sentire continui e poco simpatici attacchi a chi di una passione ne ha fatto anche un luogo di incontro di amici , e pace se in momenti di mercati poco mossi si parli anche di fumetti e fighe , e' lo spirito del thread ed io , non seguendo i segnali di alcuno (perche' cmq ho una testa mia e quindi delle responsabilita' solo mie)....vi partecipo con interesse per confrontarmi con altri che abbiamo o no le mie stesse intuizioni e/o idee.
Scusate l' intrusione, spero di non aver offeso nessuno.
Simone
 

zagor

Nuovo forumer
lothar ha scritto:
x rubens

per i lfol, credo che il nostro post era diventato troppo seguito ed autonomo per non dare fastidio, prova ne è che sono stati usati modi villani e dittatoriali con delle motivazioni puerili. Avrò leso la maestà di qualcuno forse, rifiutando di aprire una chat dedicata al fib ed alle options da loro? sarà.....ma preferisco non perdere la mia piccola, stupida ma per me indispensabile indipendenza...sennò che anarchico sarei?


in merito alla operatività di alcuni di noi (penso ti riferisca a lupin e mirella) neanche io la condivido o sarei capace di farla, difatti...faccio altro, ma posso assicurarti, avendo contezza personalmente del loro modus operandi, che è tutta vera e non virtuale........tu hai diritto di criticare tutto e tutti, se però accetti di mettere a disposizione delle critiche altrui, la tua di operatività....altrimenti...fai come zagor......CHIACCHIERE E DISTINTIVO..........non credi? mi pare onesto tirare sui bersagli altrui solo se si accetta di fare da sagoma......o no?


ciao


lot


caro lot vedo che stai cominciando a sbandierare qua e la iil mio nome :D
e sempre in modo polemico ovviamente :D bene, continua con le cose elementari che ti conviene :p
Dottor fib piacere sempre di rivederla , ultimamente ci incontriamo spesso :-D ............in bocca al fib come sempre.................
:p
 

Max Breakeven

Forumer attivo
Forse ho capito male ...

rubens ha scritto:
il Fol sappiamo tutti che è un bacino di utenza.. vasto...
e che fa gola a molti forum... specie ai neo-siti e neo-forum.---

evidemente.. il troppo storpia ... nel senso che per un motivo e per un'altro sul Fol si è sempre pubblicizzato questo forum..
prima del cambiamento ...

e sappiamo tutti che sul Fol non permettono post pubblicitari ..

cosa vi aspettavate... che vi davano la percentuale sui click ???

Forse non ho capito bene, ma se è come ho capito ... non è molto carino, oltre ad non aderire nei fatti alla realtà di I.O.

Ma forse non ho capito bene, appunto. E' sufficiente essere informati dei fatti prima di insinuazioni poco piacevoli, oltre che assolutamente prive di fondamento.

Una sola parola nel merito: qui sono ben accetti tutti quelli che condividono la filosofia di IO e si trovino a loro agio. Gli altri, da ovunque provengano, possono creare più problemi che, come tutti desideriamo, aiutare il sito a crescere con le sue forze.

Ma, lo ripeto ancora, forse ho capito male. Me lo auguro almeno.

ciao

Max
 

lothar

Forumer storico
zagor ha scritto:
lothar ha scritto:
x rubens

per i lfol, credo che il nostro post era diventato troppo seguito ed autonomo per non dare fastidio, prova ne è che sono stati usati modi villani e dittatoriali con delle motivazioni puerili. Avrò leso la maestà di qualcuno forse, rifiutando di aprire una chat dedicata al fib ed alle options da loro? sarà.....ma preferisco non perdere la mia piccola, stupida ma per me indispensabile indipendenza...sennò che anarchico sarei?


in merito alla operatività di alcuni di noi (penso ti riferisca a lupin e mirella) neanche io la condivido o sarei capace di farla, difatti...faccio altro, ma posso assicurarti, avendo contezza personalmente del loro modus operandi, che è tutta vera e non virtuale........tu hai diritto di criticare tutto e tutti, se però accetti di mettere a disposizione delle critiche altrui, la tua di operatività....altrimenti...fai come zagor......CHIACCHIERE E DISTINTIVO..........non credi? mi pare onesto tirare sui bersagli altrui solo se si accetta di fare da sagoma......o no?


ciao


lot


caro lot vedo che stai cominciando a sbandierare qua e la iil mio nome :D
e sempre in modo polemico ovviamente :D bene, continua con le cose elementari che ti conviene :p
Dottor fib piacere sempre di rivederla , ultimamente ci incontriamo spesso :-D ............in bocca al fib come sempre.................
:p



x zagor

nessun tono polemico...aspetto ancora, come m iavevi piu volte promesso, che tu posti la tua operatività...fino ad allora restan osolo le parole...non credi? a me piacciono le cose semplici e facili...non so fare altro!

lot
 

Users who are viewing this thread

Alto