Come mi sento oggi (2 lettori)

Sen

ευαiσθητος
:tristezza:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=EI-AqZEcSg8"]www.youtube.com/watch?v=EI-AqZEcSg8[/ame]
 
Ultima modifica:

Sen

ευαiσθητος
Essere consapevole di vivere in un paese senza grande futuro, combattere contro nemici troppo forti da sconfiggere e altre cose..
 

Sen

ευαiσθητος
:rosa:

ma la canzone del trailer ti piace ? Per chi sa la storia è denso di significati questo trailer.
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Razionalmente ti do ragionissima, ma mi sono alzata con il cuore leggero e nessun pensiero negativo mi ha ancora attraversato la mente.
Sono uscita con un rametto di glicine attaccato alla borsetta, con una canzoncina buffa che, dal cuore, si affacciava alle labbra e con le gambe ballerine e mi metteva allegria anche l'ombrello rosa Barbie che recavo con me.
Nei pensieri una poesia di H. Hesse che sentivo molto "mia" e un sorriso per tutti.
 

Oshark

Ocean Soul
Razionalmente ti do ragionissima, ma mi sono alzata con il cuore leggero e nessun pensiero negativo mi ha ancora attraversato la mente.
Sono uscita con un rametto di glicine attaccato alla borsetta, con una canzoncina buffa che, dal cuore, si affacciava alle labbra e con le gambe ballerine e mi metteva allegria anche l'ombrello rosa Barbie che recavo con me.
Nei pensieri una poesia di H. Hesse che sentivo molto "mia" e un sorriso per tutti.

... da incontrare al bar, ogni giorno ... :-o
 

Sen

ευαiσθητος
Razionalmente ti do ragionissima, ma mi sono alzata con il cuore leggero e nessun pensiero negativo mi ha ancora attraversato la mente.
Sono uscita con un rametto di glicine attaccato alla borsetta, con una canzoncina buffa che, dal cuore, si affacciava alle labbra e con le gambe ballerine e mi metteva allegria anche l'ombrello rosa Barbie che recavo con me.
Nei pensieri una poesia di H. Hesse che sentivo molto "mia" e un sorriso per tutti.

ora sarei curioso di sapere il testo della canzoncina però..
 

f4f

翠鸟科
oooops ... capisco :)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=R8P9qCD8M6g]piccoli per sempre - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto