Giovakkino indentity eremita dei rospi Registrato 6 Giugno 2012 Messaggi 2.561 Località Turin 24 Febbraio 2013 #1 con sti chiari di luna mi sa che dovrò aspettare parecchio.... Thunderbird Storm | Triumph Motorcycles
con sti chiari di luna mi sa che dovrò aspettare parecchio.... Thunderbird Storm | Triumph Motorcycles
Claire ἰοίην Registrato 8 Novembre 2010 Messaggi 50.756 Località Il mondo dei sogni 24 Febbraio 2013 #2 se la compri, invitami a fare un giro. E' dal 2008 che vanto un credito per un giro in moto
Giovakkino indentity eremita dei rospi Registrato 6 Giugno 2012 Messaggi 2.561 Località Turin 24 Febbraio 2013 #3 Claire ha scritto: se la compri, invitami a fare un giro. E' dal 2008 che vanto un credito per un giro in moto Clicca per allargare... lo sai né.... ma dimmi ti piace la moto?
Claire ha scritto: se la compri, invitami a fare un giro. E' dal 2008 che vanto un credito per un giro in moto Clicca per allargare... lo sai né.... ma dimmi ti piace la moto?
Claire ἰοίην Registrato 8 Novembre 2010 Messaggi 50.756 Località Il mondo dei sogni 24 Febbraio 2013 #4 Giovakkino indentity ha scritto: lo sai né.... ma dimmi ti piace la moto? Clicca per allargare... Da morire. Mi fa paura,ma mi attira. Una specie di vertigine....
Giovakkino indentity ha scritto: lo sai né.... ma dimmi ti piace la moto? Clicca per allargare... Da morire. Mi fa paura,ma mi attira. Una specie di vertigine....