COME LE LEGGI INUTILI INDEBOLISCONO LE LEGGI NECESSARIE, QUELLE CHE Si POSSONO (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Non credi che - forse - non tutti possono permettersi di avere l'auto di ricambio ?

Non credi che - forse - almeno 200 euro di spesa contro le 40 di una catena da neve, non tutti possano gradirlo ?

Non credi che - contrariamente alle catene che sono prodotte da noi - i pneumatici sono almeno per il 70% importati dall'estero e guarda caso, la quota più grossa viene dalla germania ?
 

Val

Torniamo alla LIRA
Comunque, se per Voi questo vuol dire "sviluppo", contenti Voi.

Per sviluppo intendo qualcosa d'altro.

Tra le principali misure contenute nel dl sviluppo, la carta d'identità e tessera sanitaria accorpate in un unico tesserino elettronico, il ticket elettronico per i trasporti pubblici, il fascicolo sanitario elettronico, la conferma delle ricette dei farmaci con il solo principio attivo, il rinvio dell'adozione degli e book nelle scuole, 150 milioni per ridurre il digital divide. Poi una proroga delle concessioni per le spiagge in scadenza nel 2015, che si allungano di 5 anni, fino al 2020, nonostante il parere contrario di governo e Ue. La competitività del paese e quindi l'attrazione dei capitali dall'estero è affidata alla creazione del «desk Italia». Ce ne sarà uno in ogni Regione.
 

Gary78

Forumer storico
Io sarei invece d'accordo con te,ma sono sincero,non tutti possono permettersi,di questi tempi,di avere un treno di gomme termiche....!!!Io,per esempio,ho un paio di catenacce e rischio,ma di comprare gomme cinesi e ritrovarmi sotto un camion non ne ho voglia e non posso,allo stato attuale delle cose,spendere 1500€ adesso!;)

1500euro?? E cosa sono d'oro?? Sotto i 1000euro si compreno ottimi pneumatici europei!
 

Ranger

Swing Trader
ngiorno rekkie scatenate :D

merkati : hanno il fiato corto :-o

commento tennico : fiat che azz ha fatto ...sospesa :eek: opinione personale :- classico titolo del kazzo :D

x tutti : mi sembra che l'emendamento sull'obbligo di pneumatici sia di 2 senatori pdl ... :-o ma la questione è sulla sicurezza ....la spesa è secondaria :help: ma non si puo' obbligare uno che abita a lecce di mettere un treno di gomme termiche se va in settimana bianca :wall::wall: era bene avere le catene per momenti di emergenza ....visto che la neve non cade su tutta la penisola :wall:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
ngiorno rekkie scatenate :D

merkati : hanno il fiato corto :-o

commento tennico : fiat che azz ha fatto ...sospesa :eek: opinione personale :- classico titolo del kazzo :D

x tutti : mi sembra che l'emendamento sull'obbligo di pneumatici sia di 2 senatori pdl ... :-o ma la questione è sulla sicurezza ....la spesa è secondaria :help: ma non si puo' obbligare uno che abita a lecce di mettere un treno di gomme termiche se va in settimana bianca :wall::wall: era bene avere le catene per momenti di emergenza ....visto che la neve non cade su tutta la penisola :wall:



Si parla di un AdC per Fiat.....
 

marconilu

Nuovo forumer
Non credi che - forse - non tutti possono permettersi di avere l'auto di ricambio ?

Non credi che - forse - almeno 200 euro di spesa contro le 40 di una catena da neve, non tutti possano gradirlo ?

Non credi che - contrariamente alle catene che sono prodotte da noi - i pneumatici sono almeno per il 70% importati dall'estero e guarda caso, la quota più grossa viene dalla germania ?

concordo con te
 

Users who are viewing this thread

Alto