Come la prendereste se ci mettessero il microchip come i cani? (1 Viewer)

Saresti favorevole all'istallazione del microchip dietro il collo?

  • favorevole

    Votes: 0 0,0%
  • contrario

    Votes: 1 50,0%
  • non so più cosa sia giusto o sbagliato

    Votes: 1 50,0%

  • Total voters
    2

patatina 77

Creatore di UGC
Innumerevoli vantaggi a mio avviso.

Non servirebbero più i documenti ad esempio e non sarebbe possibile lo scambio d'identità.
 

Ignatius

sfumature di grigio
E un codice a barre no? :-?

E' vero che basta una riga in più per cambiare identità, ma anche il microchip è craccabile. :mumble:
 

wartburg_12

forumer storico
I.c.e.

E' SOLO (per ora :() l'analogo del Tesserino I.C.E. ( = In Caso di Emergenza) cioè l'elenco del ns. gruppo sanguigno, più allergie, patologie, i n° tel. da chiamare in caso di emergenza e così via ... insomma, è l'analogo moderno della vecchia piastra di metallo che i soldati avevano al collo ...

MA in molti paesi del mondo VIENE TATUATA sulla pelle (mi dicono che il tatuaggio non dura tutta la vita e che, soprattutto, SE LO VUOI DEVI CHIEDERLO TU ... per ora !)

Me ne parlava un torinese che è ormai in Canada da anni ed il Canada è proprio uno di questi paesi ... :

Avventurosamente.it - [Analisi] EDC ragionato

l'ho ringraziato di avermelo fatto sapere, così QUANDO mi arriva una richiesta in tal senso da parte dell'USL sò che NON è una BUFALA !!! :down::down::down::down:
 

ROVIGO

Forumer storico
Siamo tracciati/tracciabili.

Guarda che il MICROCHIP lo portiamo (quasi) tutti in tasca; si chiama TELEFONINO :D non ce l'hanno imposto :) lo facciamo volontariamente e :rolleyes: paghiamo pure!!
 

wartburg_12

forumer storico
Guarda che il MICROCHIP lo portiamo (quasi) tutti in tasca; si chiama TELEFONINO :D non ce l'hanno imposto :) lo facciamo volontariamente e :rolleyes: paghiamo pure!!

:mumble::mumble::mumble: vero, ma in quello esiste il tasto on/off

Nei vari microchip/tatuaggi & so on la disattivazione da parte dell'utente si può fare ma la vedo un pò più dura ...... poi, peccarità, finche rimane una libera scelta se averlo o meno va bene così !!!! :up::up::up:
 

f4f

翠鸟科
Innumerevoli vantaggi a mio avviso.

Non servirebbero più i documenti ad esempio e non sarebbe possibile lo scambio d'identità.


la prenderei male se anche se fossi un cane


ricordo che nella democratica e liberale GB , fino a pochi anni fa, i liberi cittadini manco avevano il documento d'identità: un uomo libero , un gentleman, declina le proprie generalità senza errore e senza mentire :)



ricordo anche che l'esperimento cmq è già stato intentato ... :mumble:
 

Allegati

  • FOTO%20%20031.JPG
    FOTO%20%20031.JPG
    201,4 KB · Visite: 253

Users who are viewing this thread

Alto