Azioni Italia Come far soldi in questo mondo marcio! (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Potrebbe anche chiudere a 30000 una C di ABC, ma il tempo stringe.
Fino a 23000 dovrebbe comunque arrivare.

Sempre time frame mensile.

Oggi ha centrato la prima seria resistenza (la linea blu).

Sopra ho 22250 (la linea viola); poi ho 24750 e 25500 (le fans nera e verde).

Come potenziale ribasso sta messo meglio degli altri, non penso che per il 2016 possa andare sotto i 6000.

Comunque io non facccio previsioni mi limito a constatare che fa.
 

Allegati

  • 2014-03-18_230341.png
    2014-03-18_230341.png
    269,8 KB · Visite: 326

Wall

Forumer attivo
Sempre time frame mensile.

Oggi ha centrato la prima seria resistenza (la linea blu).

Sopra ho 22250 (la linea viola); poi ho 24750 e 25500 (le fans nera e verde).

Come potenziale ribasso sta messo meglio degli altri, non penso che per il 2016 possa andare sotto i 6000.

Comunque io non facccio previsioni mi limito a constatare che fa.

Lo stocastico segnala forza, ma il tempo stringe.
Metà 2014 potrebbe bastare, credo. La linea verde del tuo grafico sembrerebbe la meta naturale.
Bel grafico!
 

nagual

mondo patafisico
Lo stocastico segnala forza, ma il tempo stringe.
Metà 2014 potrebbe bastare, credo. La linea verde del tuo grafico sembrerebbe la meta naturale.
Bel grafico!


Grazie.

Se ti interessa io trado solo titoli italici, magari nei prossimi giorni, se avrò tempo e voglia, mi accaso un po' qui per spulciarne qualcuno.

Intanto lascio questa. Sotto 2,23 per me si shorta e sopra 2,254 per me si reversa.

Per il breve 70 a 30 per lo short.
 

Allegati

  • 2014-03-18_232202.png
    2014-03-18_232202.png
    162,8 KB · Visite: 335

Wall

Forumer attivo
Grazie.

Se ti interessa io trado solo titoli italici, magari nei prossimi giorni, se avrò tempo e voglia, mi accaso un po' qui per spulciarne qualcuno.

Intanto lascio questa. Sotto 2,23 per me si shorta e sopra 2,254 per me si reversa.

Per il breve 70 a 30 per lo short.

Anch'io solo Italia e qualche ETC ETF.
Molto bene!
Che ne pensi di risanamento? La seguo e mi pare in accumulo per un'ultimo impulso up (Bialetti docet).
 

nagual

mondo patafisico
Anch'io solo Italia e qualche ETC ETF.
Molto bene!
Che ne pensi di risanamento? La seguo e mi pare in accumulo per un'ultimo impulso up (Bialetti docet).


Mi spiace ma sui titolini non so dirti nulla. Da oltre un decennio mi sono imposto di non guardarli, per me non esistono.

Già il mercato italico è un mercato rionale, affetto in maniera endemica da taccheggiatori, nel suo indice principale, figurarsi se si possono perdere tempo e soldi con le pulci.
Ci siamo già dimenticati di Parmalat che invece di confezionare e vendere latte mungeva buoi?
 

Wall

Forumer attivo
Mi spiace ma sui titolini non so dirti nulla. Da oltre un decennio mi sono imposto di non guardarli, per me non esistono.

Già il mercato italico è un mercato rionale, affetto in maniera endemica da taccheggiatori, nel suo indice principale, figurarsi se si possono perdere tempo e soldi con le pulci.
Ci siamo già dimenticati di Parmalat che invece di confezionare e vendere latte mungeva buoi?

:)
 

Wall

Forumer attivo
Risanamento

Che ne pensate di questo titolino?
Ad occhio, nel breve, il prezzo è compresso in un triangolo. Lo stocastico daily sembra incrociare al rialzo. Nel medio il prezzo è compresso in un rettangolo, con evidente doppio minimo. Lo stocastico settimanale è piatto sui massimi. Si attende movimento a breve, secondo me up.
Qualcuno si sente di fare una previsione?
 

Allegati

  • rn.gif
    rn.gif
    22,5 KB · Visite: 446

Jim

Forumer storico
Titolo provocatorio?
Sicuramente!
Ma chi naviga queste acque sa bene a cosa mi riferisco.
Chiunque ha l'ambizione di prendere il trade giusto e far soldi a palate!
Chi ci riesce?
Pochi, forse pochissimi. Molti ci perdono pure la salute.
Riprendo dopo un periodo d'astinenza, di circa due anni, con il mio vecchio nick Wall. Ci sono molto affezionato, più del mio vero nome.
Mi piace ricordare i tempi di "titoli al vaglio" ed i vecchi amici che ci scrivevano. Mi piace ricordare MAGIEL, con un sorriso!
MAGIEL non è più tra noi, ma è come se ci fosse, lo ricordo qui, su questo forum! Mi piace credere che ci sia ancora!
Non so bene quanti siano i "titolatori" rimasti, ma io ci sono sempre, malgrado tutto!
Io sono Wall!
Da qui riprendo!

:V:V:V:bow::bow::bow:
:clap::clap::clap:
Waaaallll non ci posso credere!! Ben tornato!
E' un piacere rileggerti :up:
Come stai? spero tutto bene
Titoli al vaglio è stato il primo 3d che ho iniziato a seguire agli albori.
Ricordo che rimasi colpito dal tuo modo semplice ed efficace di fare trading.
Ti ho sempre stimato come trader ma soprattutto come persona. Sempre molto pacato ed educato.
Grazie a te mi sono appassionato all'analisi tecnica. Ormai sono anni che la studio ed ora sono in attesa di fare gli esami da CFT.
Il vecchio Titoli al vaglio è stato rinnovato varie volte con diversi nomi. Ad oggi possiamo dire che il suo successore è: "Il trading secondo noi".
Purtroppo molti, me compreso, hanno mollato o scrivono raramente.
Il tuo titoli al vaglio è stato comunque inimitabile.
Spero di rivedere i tuoi grafici come una volta: puliti, semplici, poche trendline e disegni vari, ma quando dicevi buy potevi rimetterci qualsiasi cosa il titolo saliva!:up:

A presto Wall,
Jim
 

Users who are viewing this thread

Alto