Azioni Italia Come far soldi in questo mondo marcio! (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Non ho ben presente i grafici del Nikkei e Dax. Sono fuori da troppo tempo. Gli unici grafici che ho sono quelli del DJIA, SP500 e FTSE Mib. Credo bastino! Comunque mi dai uno spunto ulteriore. Grazie.

Se posso ti posto il mio di Nikkei, mensile.

In dicembre ha completato un doppio massimo sporco, venedo respinto dalla "mia" bollinger superiore e dalla sma 377, già toccate nel maggio 2013.

Penso che il target più probabile sia nell'ellissi rossa.
 

Allegati

  • 2014-03-18_224311.png
    2014-03-18_224311.png
    156,3 KB · Visite: 278

gecko

Forumer storico
mi spiace non produco grafici. per il wilshire 5000 americano ( copia identica dello s&p 500) mi rifaccio a questo grafico: siamo chiaramente alla fine della terribile onda C up della terna ABC rialzista partita dai minimi del 2009. In pratica stiamo finendo una B grande a cui seguirà una C grande down che sarà il botto del secolo.
Guardare per credere.

Se non crolliamo in America dovrò fermarmi per un paio di anni e riflettere.

Attendo i ganniani per sapere che ne pensano. sabato 29 marzo a roma ci sarà un incontro importante.
 
Ultima modifica:

Wall

Forumer attivo
Ftse mib

Potrebbe anche chiudere a 30000 una C di ABC, ma il tempo stringe.
Fino a 23000 dovrebbe comunque arrivare.
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    119,6 KB · Visite: 272

Wall

Forumer attivo
Se posso ti posto il mio di Nikkei, mensile.

In dicembre ha completato un doppio massimo sporco, venedo respinto dalla "mia" bollinger superiore e dalla sma 377, già toccate nel maggio 2013.

Penso che il target più probabile sia nell'ellissi rossa.

Grazie Nagual.
Sembra sia un target giusto, in termini di tempo e prezzo.
Potrebbero stazionare ancora qualche mese sui massimi, senza destar sospetto.
 

Wall

Forumer attivo
mi spiace non produco grafici. per il wilshire 5000 americano ( copia identica dello s&p 500) mi rifaccio a questo grafico: siamo chiaramente alla fine della terribile onda C up della terna ABC rialzista partita dai minimi del 2009. In pratica stiamo finendo una B grande a cui seguirà una C grande down che sarà il botto del secolo.
Guardare per credere.

Se non crolliamo in America dovrò fermarmi per un paio di anni e riflettere.

Attendo i ganniani per sapere che ne pensano. sabato 29 marzo a roma ci sarà un incontro importante.

Bellissimo grafico, grazie!!!
Lo condivido!
Anch'io credo che l'America crollerà ... e a vedere il discorso di Putin alla Duma, con i militari schierati dietro di lui, mi sono venuti i brividi.
Manca la scintilla secondo me ...
 

Users who are viewing this thread

Alto