Azioni Italia Come far soldi in questo mondo marcio! (1 Viewer)

Wall

Forumer attivo
Djia

Una D che sfora di poco è ancora una D. Mancherebbe la E :rolleyes:
 

Allegati

  • dj.gif
    dj.gif
    38,9 KB · Visite: 279

gecko

Forumer storico
Una D che sfora di poco è ancora una D. Mancherebbe la E :rolleyes:

DAMo' che lo sostengo. E su S&P500 essendo salita una B gigantesca in overlap scenderà una C mostruosa a chiudere tutto il bear market ciclico

O ci fosse un elliottiano che si degni di una previsione. eppure è roba loro quella struttura.

Se non scendessero per almeno 2 anni. vorrebbe dire che basta mettersi long e si guadagna. ma questa è una barzelletta per bambini scimuniti
 

gecko

Forumer storico
Se poi guardiamo il NIKKEI a mio avviso una meraviglia tecnica. D finita al tick . di un ABCDE decennale che sta svilluppando una 5 finale di tutto il bear partito sul picco degli anni 80.
Siamo in piena onda E terminale di tutti i cicli. E se prendi la lente ti accorgi anche in piena onda 3 down già. e sotto 14.000 sarà ufficiale.

IL dax ha fatto un top secolare derubando i piigs europei, italia in testa.

Un etf short di lunghissimo su questi due indici è un gran investimento
 

Wall

Forumer attivo
DAMo' che lo sostengo. E su S&P500 essendo salita una B gigantesca in overlap scenderà una C mostruosa a chiudere tutto il bear market ciclico

O ci fosse un elliottiano che si degni di una previsione. eppure è roba loro quella struttura.

Se non scendessero per almeno 2 anni. vorrebbe dire che basta mettersi long e si guadagna. ma questa è una barzelletta per bambini scimuniti

Su SP500 mi sembra di vedere una 5, ma poco cambia sul dopo! Il mio setup al ribasso è per il 2016, ma basso basso
 

Wall

Forumer attivo
Se poi guardiamo il NIKKEI a mio avviso una meraviglia tecnica. D finita al tick . di un ABCDE decennale che sta svilluppando una 5 finale di tutto il bear partito sul picco degli anni 80.
Siamo in piena onda E terminale di tutti i cicli. E se prendi la lente ti accorgi anche in piena onda 3 down già. e sotto 14.000 sarà ufficiale.

IL dax ha fatto un top secolare derubando i piigs europei, italia in testa.

Un etf short di lunghissimo su questi due indici è un gran investimento

Non ho ben presente i grafici del Nikkei e Dax. Sono fuori da troppo tempo. Gli unici grafici che ho sono quelli del DJIA, SP500 e FTSE Mib. Credo bastino! Comunque mi dai uno spunto ulteriore. Grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto