COME FACCIO A CONVINCERLA??? (1 Viewer)

Gennius

Banned
Ho un problema che mi sta molto a cuore! Una mia amica non mi telefona mai, sono sempre io che la chiamo, e lei mai! Lei si limita a degli sms, ma non mi ha mai fatto 1 telefonata! sono io che la chiamo e così possiamo parlare! Se le chiedo di telefonarmi, lei mi dice : non ho tempo, non ho soldi, x ora non posso, sono da una mia amica, sono occupata,...etc.etc... e questa storia va avanti da 2 anni! avete capito BENE!!! sono 2 anni che non mi fa una telefonata!

cosa devo fare per convincerla che non ci sarebbe nulla di male che ogni tanto fosse anche lei a chiamarmi?.... di cosa ha paura?... le ho detto molte volte che può chiamarmi anche lei!...MA NON LO FA MAI!!!

...la mia ultima telefonata risale a 2 settimane fa, da allora non l'ho più chiamata e ci sentiamo solo via sms....

:-(


SERVONO PARERI SERI E UTILI!!!
 

fever7

Forumer attivo
regalale 1 scheda prepagata che userà per chiamare solo te :smile:
se non ti chiama meglio che lasci perdere :-D :rolleyes:
ciao
 

Ed

Forumer storico
Gennius ha scritto:
Ho un problema che mi sta molto a cuore! Una mia amica non mi telefona mai, sono sempre io che la chiamo, e lei mai! Lei si limita a degli sms, ma non mi ha mai fatto 1 telefonata! sono io che la chiamo e così possiamo parlare! Se le chiedo di telefonarmi, lei mi dice : non ho tempo, non ho soldi, x ora non posso, sono da una mia amica, sono occupata,...etc.etc... e questa storia va avanti da 2 anni! avete capito BENE!!! sono 2 anni che non mi fa una telefonata!

cosa devo fare per convincerla che non ci sarebbe nulla di male che ogni tanto fosse anche lei a chiamarmi?.... di cosa ha paura?... le ho detto molte volte che può chiamarmi anche lei!...MA NON LO FA MAI!!!

...la mia ultima telefonata risale a 2 settimane fa, da allora non l'ho più chiamata e ci sentiamo solo via sms....

:-(


SERVONO PARERI SERI E UTILI!!!


aaaaahhhhhhhhrghhhhh :-o
Genniusssss!!!!!!!!!

Hai rotto il ca.... :ops: a tutto il forum con queste psicosi, figurati alle tue amiche. Ecchecicredo che non ti chiamano :sad:
Poi adesso non sei neanche più divertente. Le storielle sono sempre le stesse. Da ora in poi, come consigli, solo belle corde insaponate con nodo scorsoio e ramo di quercia robusta.

Ed

PS. Non ci freghi più nessuno. Le tue storielle fanno acqua da tutte le parti
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
genesta ha scritto:
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
genesta ha scritto:
gengiskan ha scritto:
per me ci pigli in giro :sse:
gk

Beh, credo anch'io che l'amico nostro abbia voluto prenderci in giro.

Ma che divertimento, molto molto intelligente, complimenti Gennius.

Perchè, non avete ancora capito chi è ? :-D


Certo! Un gennius, proprio :rolleyes:

Per me ha un modo di comportarsi, molto simile ad un'altro utente che frequesta abitualmente questo sito.... :-D ....con ciò NON affermo che siano la stessa persona...però hanno una notevole somiglianza, che stupisce. :p
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
io che sono un attento seguace della saga gennius ,direi di interpellare tale maria che tempo fa disse di aver riconosciuto gennius come frequentatore di un altro forum e sempre afflitto dalle stesse probbblematiche . Vediamo cosa ci dice lei a riguardo, chi le spedisce un mp? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto