COME Ci SONO ORATORI BALBUZIENTI, UMORISTI TRISTI, PARRUCCHIERI CALVI, POTREBBERO (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Cos'hanno mangiato ieri i giappi... impepata di cozze di fukushima :eek::eek:.
A quanto pare sono più digeribili gli hamburger :up::D

Vado :vado:
 

Allegati

  • z289.jpg
    z289.jpg
    10 KB · Visite: 176

Caront€

Succube a prescindere!
:ciao:
scusate la totale assenza di oggi, ma prendere uno stop per 15 punti
sul max e rimetterci in tutto tra lo stop e il mancato gain qualcosa come 600 punti mi han fatto rimanere inkazzato e riottoso (non so cosa significa ma mi piaceva:D:D:D) tutto il giorno.
tutto il dì a guardare ste kazzo di barrette colorate e non avere il coraggio di pigiare nessun tasto...
vabbè vado a casa a coccolarmi i miei 2 angioletti e son sicuro che tutto tornerà positivo:)
 

silpla2000

che bello il yo yo
:ciao:
scusate la totale assenza di oggi, ma prendere uno stop per 15 punti
sul max e rimetterci in tutto tra lo stop e il mancato gain qualcosa come 600 punti mi han fatto rimanere inkazzato e riottoso (non so cosa significa ma mi piaceva:D:D:D) tutto il giorno.
tutto il dì a guardare ste kazzo di barrette colorate e non avere il coraggio di pigiare nessun tasto...
vabbè vado a casa a coccolarmi i miei 2 angioletti e son sicuro che tutto tornerà positivo:)

peccato:rolleyes::rolleyes:
 

Ranger

Swing Trader
:ciao:
scusate la totale assenza di oggi, ma prendere uno stop per 15 punti
sul max e rimetterci in tutto tra lo stop e il mancato gain qualcosa come 600 punti mi han fatto rimanere inkazzato e riottoso (non so cosa significa ma mi piaceva:D:D:D) tutto il giorno.
tutto il dì a guardare ste kazzo di barrette colorate e non avere il coraggio di pigiare nessun tasto...
vabbè vado a casa a coccolarmi i miei 2 angioletti e son sicuro che tutto tornerà positivo:)

non ti possiamo scusare :no: sappilo:-o .... solo tre paginette:mmmm: , una giornata interssante come oggi meritava di piu', metteremo il gettone presenza:eeh::clap: e relative sanzioni :D

x quelli che....all'IT-forum , :help: diteci qualcosa, domani dovrei andare anche io:-o il tappone rimandato o spostato probabilmente x neve:D ....a parte gli scherzi , qualche impressione sarebbe utile :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto