DANY1969 Forumer storico 23 Maggio 2013 #1 ESISTERE BENISSIMO ANCHE POLITICI ONESTI (Dario Fo) Buongiorno tinteggiata famiglia Allegati z766.jpg 15,4 KB · Visite: 417
FreeWind69 ...armonia 23 Maggio 2013 #2 DANY1969 ha scritto: ESISTERE BENISSIMO ANCHE POLITICI ONESTI (Dario Fo) Buongiorno tinteggiata famiglia Clicca per allargare... ...certo ....................................che sia l'eccezione che conferma la regola?
DANY1969 ha scritto: ESISTERE BENISSIMO ANCHE POLITICI ONESTI (Dario Fo) Buongiorno tinteggiata famiglia Clicca per allargare... ...certo ....................................che sia l'eccezione che conferma la regola?
silpla2000 che bello il yo yo 23 Maggio 2013 #5 sentito adesso in radio solo un -6 i made in japan giorno
olly® DIO E'DONNA!!! 23 Maggio 2013 #6 Giannigas ha scritto: Parto per Riminiiiiiiiiiiiiii Clicca per allargare... Faccio la cacca e poi parto anche io,per IT....Irina e Tatiana..... Buongiorno famiglia!! Allegati tumblr_l98pdjZOKC1qdf7awo1_500.jpg 103,6 KB · Visite: 207
Giannigas ha scritto: Parto per Riminiiiiiiiiiiiiii Clicca per allargare... Faccio la cacca e poi parto anche io,per IT....Irina e Tatiana..... Buongiorno famiglia!!
silpla2000 che bello il yo yo 23 Maggio 2013 #7 olly® ha scritto: Faccio la cacca e poi parto anche io,per IT....Irina e Tatiana..... Buongiorno famiglia!! Clicca per allargare... irina e tatiana i due trans russi che frequenti
olly® ha scritto: Faccio la cacca e poi parto anche io,per IT....Irina e Tatiana..... Buongiorno famiglia!! Clicca per allargare... irina e tatiana i due trans russi che frequenti
olly® DIO E'DONNA!!! 23 Maggio 2013 #8 silpla2000 ha scritto: irina e tatiana i due trans russi che frequenti Clicca per allargare... Eh si....sembrano proprio trans ste due.....
silpla2000 ha scritto: irina e tatiana i due trans russi che frequenti Clicca per allargare... Eh si....sembrano proprio trans ste due.....
Ranger Swing Trader 23 Maggio 2013 #9 è panic selling in giappone si salvi chi puo' Borsa Tokyo affonda con Pmi Cina, chiude a -7,32% Nikkei crolla a 14.483,98 punti, BoJ muove con tassi in tensione 23 maggio, 08:09 ngiorno' rekkie devastate merkati : mo so kkazzi x tutti : x quelli che vanno all'IT forum ...il sottoscritto forse va domani ....a tutti quelli che sto sule bale ..possono sempre andare oggi ps: dipende se modificano la tappa al giro d'italia di domani ...il tappone
è panic selling in giappone si salvi chi puo' Borsa Tokyo affonda con Pmi Cina, chiude a -7,32% Nikkei crolla a 14.483,98 punti, BoJ muove con tassi in tensione 23 maggio, 08:09 ngiorno' rekkie devastate merkati : mo so kkazzi x tutti : x quelli che vanno all'IT forum ...il sottoscritto forse va domani ....a tutti quelli che sto sule bale ..possono sempre andare oggi ps: dipende se modificano la tappa al giro d'italia di domani ...il tappone
olly® DIO E'DONNA!!! 23 Maggio 2013 #10 Da quant'è che non vedevamo un -7%?????Intanto a levante......