Combattere la crisi....come? (1 Viewer)

Rindomenceslao

Forumer storico
:cool:

salve a tutti...
l'obiettivo di questo 3d è accumulare idee e proposte che possono nascere nella discussione...

è ovvio che tutti noi , chi piu' chi meno, abbiamo cambiato il nostro stile di vita per risparmiare ....giusto??

Vi invito a scrivere le vostre "tecniche" che avete adottato ...magari ci sono idee preziose , idee innovative , che SE condivise possono essere utili a chi legge .....

inizio io

le mie sono molto semplici:

1) trasferimenti casa/ufficio con collega ( il famoso car pooling ) con uso alternato della mia autovettura con quella del collega

2) ridotto il budget per ristoranti/pizzerie/birrerie del 15% rispetto al 2011

3) riduzione del 20% acquisti abbigliamento

4) riduzione del 10% uso del cellulare

passo la palla a voi...

NOTA BENE: spero vivamente che in questo 3d non si parli assolutamente di politica.... grazie
 

ninjaxx

amico del maestro...
se perdi il lavoro e hai reddito 0 , serve a una sega

meglio shottare....
oppure dar via il kulo..
 

MATLEY

Forumer storico
:cool:

salve a tutti...
l'obiettivo di questo 3d è accumulare idee e proposte che possono nascere nella discussione...

è ovvio che tutti noi , chi piu' chi meno, abbiamo cambiato il nostro stile di vita per risparmiare ....giusto??

Vi invito a scrivere le vostre "tecniche" che avete adottato ...magari ci sono idee preziose , idee innovative , che SE condivise possono essere utili a chi legge .....

inizio io

le mie sono molto semplici:

1) trasferimenti casa/ufficio con collega ( il famoso car pooling ) con uso alternato della mia autovettura con quella del collega

2) ridotto il budget per ristoranti/pizzerie/birrerie del 15% rispetto al 2011

3) riduzione del 20% acquisti abbigliamento

4) riduzione del 10% uso del cellulare

passo la palla a voi...

NOTA BENE: spero vivamente che in questo 3d non si parli assolutamente di politica.... grazie

5) basta troie il secondo venerdì del mese :(




ciao Rindo :cool:

l'unico modo per ridurre le spese familiari è chiudere in casa le mogli :help:
 
Ultima modifica:

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
....Ritorno alla TERRA, che non sarebbe neache un kattivo investimento...visto i tempi ke korrono...
Ovvio che non dico di mettersi a fare tutti i kontadini, ma komprarsi magari un piccolo appezzamento per coltivare frutta e verdure da sè...
Oppure, anche in campagna ed ai bordi delle città ci sono km e km di aree incolte e di nessuno, generate dal progressivo abbandono delle aree rurali, sarebbe interessante se i comuni le dessero in gestione a chi vuol fare qualkosa del genere.....:)
 

Users who are viewing this thread

Alto