Obbligazioni Convertibili Collocamento Obbligazione convertibile Credito Valtellinese 2009-2013 (1 Viewer)

woolloomooloo

Forumer storico
discutiamo qui dei diritti di questa nuova convertibile.
forse è meglio farlo in un tema a parte, che dite?
nell'immagine qui sotto ho cercato di fare un calcolo per la sola componente obbligazionaria;
spero di non aver fatto errori/orrori

allego il file da cui ho ricavato l'immagine, come richiesto da Porchetto.
il file è ancora nella versione inglese per cui la casella E31 e D31 va modificata la formula da XIRR a TIR.X

fate attenzione che non son sicuro di tutto quello che ho messo per cui 'prendetelo con i piedi di piombo'
 

Allegati

  • CREVAL_CV.jpg
    CREVAL_CV.jpg
    115,9 KB · Visite: 651
  • diritti_CREVALCV_EXCEL2007_ENG.xls
    33,5 KB · Visite: 644
Ultima modifica:

porchetto

la casa non fallisce
molto bello ma ai prezzi attuali del diritto mi viene un rel dell'1%, va bene che non valutiamo gli sconti, i warrant e la conversione ma a sto punto preferisco incrementare su ubi ceh mi interessa della valtellina
 

woolloomooloo

Forumer storico
io non me intendo di diritti nè di candele per cui posto il grafico del diritto di oggi. qualcuno ha commenti ?
:ciao:
 

Allegati

  • dir.jpg
    dir.jpg
    35,8 KB · Visite: 1.827

azetaelle

investitore(s)qualificato
a differenza di molte altre banche nello stesso periodo, il grafico del titolo CV a dire il vero non ispira molta fiducia... :rolleyes:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    59,3 KB · Visite: 1.758

woolloomooloo

Forumer storico
e anche oggi 2 acquisti a fine seduta da circa 200mila pezzi e sopra il prezzo ufficiale... il grafico di oggi pare simile a quello di ieri verso fine seduta..qualcuno che si diverte a giocare con il diritto?
 

Allegati

  • dir.jpg
    dir.jpg
    45,7 KB · Visite: 1.695

azetaelle

investitore(s)qualificato
Gli strumenti finanziari oggetto di offerta sono identificati dai seguenti Codici ISIN:
- Obbligazioni Convertibili: codice ISIN IT0004547698;
- Diritti di Opzione: codice ISIN IT0004547920;
- Warrant 2010: codice ISIN IT0004547904;
- Warrant 2014: codice ISIN IT0004547912.

e per chi vuole addentrarsi nel rebus, vedi allegato...(dovremmo cancellare però il primo post, altrimenti è troppo facile :lol:)
 

Allegati

  • obbligazioniConvertibili_prospettoInformativo.pdf
    2,1 MB · Visite: 694

Users who are viewing this thread

Alto